Header

Ricerca

Login

Made by Members

#MadeByMembers è una raccolta di storie ricche di materiale umano provenienti da un ampio spettro di membri American Express Card che parlano di ciò che li ispira. Tutti hanno una cosa in comune: avere fondato un’azienda di successo. Date un’occhiata a ciò che i membri hanno creato e fatevi ispirare dalla loro personalità, la loro passione e la loro ambizione.

amercian-express-made-by-members-stagestatic

Made by Member Portraits

Made by Members: Susanne Dröscher

La digitalizzazione procede a passi da gigante. In generale e nel settore dell’assistenza. Il fatto che molte persone anziane sono rimaste indietro è un problema che Susanne Dröscher vuole risolvere con la sua start-up CARU. Una missione utile.

Made by Members: Sandra Tobler

Quando si tratta di come una donna diventa CEO di una giovane azienda di sicurezza informatica, non ha niente da imparare da nessuno: con Futurae, Sandra Tobler (40 anni) ha rivoluzionato l’interfaccia tra protezione dei dati e facilità d’utilizzo degli ormai imprescindibili servizi digitali.

Made by Members: Sandra-Stella Triebl

Sandra-Stella Triebl è tra le donne con la migliore rete di contatti della Svizzera. La fondatrice e titolare della casa editrice Swiss Ladies Drive lavora nel campo del giornalismo da oltre un ventennio. E ha dato vita al suo progetto con una visione chiara.

Made by Members: Julia Faulhaber

Chi frequenta il settore svizzero dell’hospitality o del lifestyle, avrà sicuramente sentito il nome «Faulhaber Marketing Services». Con la sua agenzia, Julia Faulhaber guida i brand attraverso il panorama svizzero dei marchi. E nei suoi viaggi porta sempre con sé una piccola compagna.

Made by Members: Alan Frei

Alan Frei è noto soprattutto come uno dei fondatori dell’azienda di successo Amorana. Tuttavia, lui non si considera soltanto un imprenditore, ma anche un vagabondo e un minimalista. Il suo ideale di vita consiste nell’organizzare la propria quotidianità nel modo più semplice possibile.

Altri articoli

GaultMillau POP!

La nuova guida alle tendenze: ristoranti e bar che non hanno necessariamente un punteggio nel GaultMillau. Ma ispira un pubblico orientato allo stile di vita.

American Express Selects

L’esclusivo programma per i soci American Express ha in serbo tante sorprese per voi. Approfittate di offerte speciali. Un aperitivo gratuito al ristorante. Un biglietto scontato per il concerto. Un upgrade in hotel.