Header

Ricerca

Login

Pay with Points

Ancora più flessibilità con Membership Rewards. Pagate i vostri acquisti nell’app di Swisscard con i punti Membership Rewards raccolti.

americanexpress-pay-with-points-stage-static

Pagate i vostri acquisti con i punti Membership Rewards

Grazie a Pay with Points1 convertite i vostri punti Membership Rewards in modo ancora più flessibile: potete saldare acquisti selezionati che avete pagato con la vostra carta American Express direttamente nell’app di Swisscard.

Bonus extra: con ogni acquisto2 raccogliete altri punti Membership Rewards. I punti raccolti non scadranno finché sarete in possesso di una carta che aderisce a Pay with Points.

Il funzionamento di Pay with Points nell’app di Swisscard è semplicissimo

americanexpress-pay-with-points-app-schritt1-it

Passo 1

Pagate come di consueto in negozio od online con la vostra carta American Express. Se un acquisto è qualificato per Pay with Points, riceverete automaticamente una notifica push con una relativa offerta.

americanexpress-pay-with-points-app-schritt2-it

Passo 2

Potete decidere personalmente il numero di punti Membership Rewards che desiderate convertire. Basta toccare «Modificare l’offerta» e scegliere il numero di punti desiderato con il cursore.

americanexpress-pay-with-points-app-schritt3-it

Passo 3

Cliccando su «Accettare l’offerta» confermate il pagamento del vostro acquisto con i punti Membership Rewards.

americanexpress-pay-with-points-app-schritt4-it

Passo 4

I punti convertiti saranno detratti dal vostro conto Membership Rewards. L’accredito del controvalore dei punti sul conto della vostra carta avverrà nel giro di pochi giorni e sarà visualizzato nell’app di Swisscard e sulla vostra prossima fattura.

Non avete ancora l’app di Swisscard?

Grazie all’app di Swisscard gratuita per Android e iOS avete sempre a portata di mano in tempo reale tutte le informazioni sulla vostra carta di credito e i pagamenti effettuati con la stessa ovunque vi troviate. Il servizio 3-D Secure è integrato nell’app e permette di verificare e autorizzare i pagamenti online.

1 Valgono le condizioni di partecipazione di Pay with Points (i titolari di carta supplementare non approfittano di Pay with Points).
Tasse, interessi, riaddebiti, prelievi di contanti, pagamenti per trasferimenti e cambi di denaro (anche in surrogati del denaro come criptovalute, Traveler Cheques, ricarica di mezzi di pagamento senza contante, ecc.) nonché a commercianti di titoli, pagamenti per prestazioni collegate alla carta (ad es. assicurazioni opzionali) nonché per giochi d’azzardo e prestazioni simili al gioco d’azzardo esclusi.