Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

americanexpress-benefits-dining-stageslider
Collaborazione con American Express®

GaultMillau

I membri American Express sono anche amanti della buona tavola che amano scoprire le novità e che consigliano volentieri gli indirizzi giusti. GaultMillau conosce le aziende più in voga. La combinazione ideale per la collaborazione, esistente fin dal 2017, tra American Express e GaultMillau, la «guida turistica» per i buongustai e le buongustaie.

American Express, partner di «GaultMillau POP!»

La collaborazione di American Express con «GaultMillau POP!» presenta ristoranti e bar che non hanno necessariamente ricevuto punti GaultMillau, ma che incontrano l’entusiasmo di un pubblico particolarmente affine al lifestyle. Scoprite ambienti unici e cibo di prim’ordine con le dritte da intenditori. 

GaultMillau POP!

Brisket Southern BBQ & Bar

Texas meets Zurich. Assaporate l’arte americana del barbecue nel quartiere industriale con la sua atmosfera suggestiva.

Le Rhin Bleu

Specialità marittime, vini pregiati e una vista grandiosa sul centro storico di Basilea e il Reno: questo offre «Le Rhin Bleu».

Kronenhalle Bar

Ormai sono quasi 60 anni che il «Kronenhalle Bar» è «sans pareil», proprio così come lo desiderava Gustav Zumsteg.  Qui si vive la cultura del bere ai suoi massimi livelli.

HYG - Weggis

Piatti scandinavi senza fronzoli in un ristorante dove si celebrano i lati belli della vita. Concedetevi una pausa di piacere in un ambiente accogliente con il migliore soul food.

Babel - The Circle

Con i suoi «mezze», il ristorante orientale nel «Circle» dell’aeroporto di Zurigo vi porta nel Vicino Oriente. Un piacere prima e dopo ogni viaggio.

The Rex Zermatt

L’hotel «The Rex Zermatt» vizia i suoi ospiti con il suo particolare concetto gastronomico: vi attende alta cucina rustica a base di prodotti stagionali e locali.

Jazzkantine

Il «POP dell’anno» 2022

Nuovo sound nella «Jazzkantine» di Lucerna. Concetto: semplice cucina di brasserie, ma con i prodotti migliori!

Balthazar

Qui tutto è di qualità sopraffina: gli ingredienti per i drink, l’arredamento – e anche l’aceto balsamico sulla pizza.

Brasserie Lusi

Un posto al sole con vista sul Cervino: la «Lusi Lounge» è «the place to be» in Zermatt.

Brasserie Uno

Con i suoi giovani chef Luis Romo e Mark Ruiz Kissling, Andreas Alm fa scalpore in paese. Nell’«Uno» il menù si riscrive ogni giorno, per la precisione sulla lavagna. Il ristorante deve il suo nome al nonno di Andreas. 

Hallers brasserie

Katrin Sophie Jordi e Eveline Lüthi hanno aperto il loro ristorante senza troppe fanfare - e meritano un forte applauso!

Magdi

«Affidati alla cucina e fatti viziare» c’è scritto sul menù del «Magdi». Ed è proprio questo che bisogna fare in questo ristorante.

Falken

L’antica locanda di Wiedikon offre ai suoi ospiti una cucina genuina in un ambiente piacevole e accogliente sia all’interno che all’esterno.

Püente

Dal «Püente» vi imbarcherete in un viaggio gastronomico attraverso il Perù per un’esperienza di fine dining sudamericano con influenze spagnole, giapponesi e cinesi.

Ou Bien Encore

Colorata, creativa, vegetariana – e vegana

Bohemia Bar & Grill

Il «Bohemia» offre un’autentica cucina da bistrot con hamburger e patatine al tartufo al piano terra dell’hotel boutique «Märthof» nel cuore di Basilea.

Frohsinn

Quando 20 anni fa Ivo Adam divenne campione dei mondi dei cuochi non avrebbe neanche sognato che un giorno avrebbe aperto un ristorante con annesso un negozio di articoli regalo.

Fritz by Hanselmann

"Fritz"! Nuova vita al vecchio Hanselmann. Il "caffè famoso in tutto il mondo" sta diventando più moderno: la sera, viene lanciato un eccellente menu da bistrot.

Bro's, Gstaad

Alternativa ai ristoranti gourmet di Gstaad? "Bro's". Zuppe calde e shisas in mezzo al villaggio.

Alex Restaurant

In questa cantina a volte che passa facilmente inosservata nella Rue de Conthey, non lontano dalla Place de la Planta, Alexandre Carruzzo e il suo team offrono cibi prelibati per buongustai e gourmet. Uno dei tanti piatti forti sono le uova alla Benedict con morchelle e una ricca bernese.

Brunch right on the Reuss

Il «Mill’Feuille» è tra i locali preferiti degli abitanti di Lucerna. Le ragioni sono molteplici, e anche semplici: i tavoli dell’area esterna sono affacciati direttamente sulla Reuss, quindi sono sempre esposti al sole dall’alba al tramonto. Il menù del pranzo è chiaro e offre sempre anche un’opzione vegetariana. La sera, oltre a piatti alla casa viene servito anche un menù di cinque portate a un prezzo ragionevole. Anche la carta delle bevande convince con limonate fatte in casa, bibite fresche e un ampio assortimento di birre regionali. Durante i fine settimana, il «Mill’Feuille» offre ai dormiglioni la possibilità di consumare un brunch direttamente sulla Reuss fino alle sei di sera.

Cucina svizzera con vista sul Reno

La terrazza del bistrot basilese «Ufer 7» conquista con la sua vista libera sul Reno e il piacere di mangiare e bere bene in un ambiente rilassato. I giovani chef promettono «Cucina semplice e buona. Svizzera, regionale, urbana e creativa.». E la promessa viene mantenuta: con l’ampia scelta di insalate, l’hamburger di vitello o i filetti di pesce fritto in pastella, solo per citare alcune specialità della casa. La sera voi e i vostri amici potete ordinare un piatto da dividere, che nell’«Ufer 7» potete comporre personalmente con una serie di diversi elementi.

GaultMillau e American Express®

Ritratti di chef

Diego Della Schiava: chef di «THE VIEW»

Diego Della Schiava è stato promosso da un giorno all’altro a chef del ristorante «THE VIEW» di Lugano e da allora continua a stupire con il suo stile personale. Il giovane padre di famiglia punta sull’eccellenza dei prodotti e rimane fedele alle sue radici italiane quando cucina.

Zizi Hattab: chef "Kle", Zurigo

Zizi Hattab è più di una semplice cuoca – è una visionaria della gastronomia. Con straordinaria creatività e passione per nuovi sapori, conquista non solo il palato, ma anche il cuore.

Thies Henkel: ex chef dell’«Oh de Vie»

I giovani chef devono sempre affrontare la sfida di sviluppare il proprio stile, cosa che Thies Henkel ha già fatto in giovane età. Al ristorante «Oh de Vie» del resort «Lenkerhof» ha potuto affinare ulteriormente le sue capacità. Ora lo chef ha avviato un’attività in proprio.

GaultMillau & American Express®

Due partner, una coppia perfetta: American Express, emittente di carte nel segmento premium leader a livello mondiale, i cui membri sono anche amanti della buona tavola, e GaultMillau, la guida ai ristoranti più influente della Svizzera. Nell’ambito di questa collaborazione, American Express sostiene «GaultMillau POP!», la guida di tendenza per ristoranti e bar – anche per quelli che non hanno necessariamente punti GaultMillau, ma che con i loro concetti di azienda incontrano l’entusiasmo di un pubblico affine al lifestyle. Inoltre, American Express è anche partner della rivista «Züri isst», pubblicata da GaultMillau.

americanexpress-animation-refection-fallback-stageslider
La Platinum Card® in metallo

La compagnia perfetta per i buongustai e le buongustaie