Header

Ricerca

americanexpress-benefits-dining-stageslider
Collaborazione con American Express®

GaultMillau

I membri American Express sono anche amanti della buona tavola che amano scoprire le novità e che consigliano volentieri gli indirizzi giusti. GaultMillau conosce le aziende più in voga. La combinazione ideale per la collaborazione, esistente fin dal 2017, tra American Express e GaultMillau, la «guida turistica» per i buongustai e le buongustaie.

American Express, partner di «GaultMillau POP!»

La collaborazione di American Express con «GaultMillau POP!» presenta ristoranti e bar che non hanno necessariamente ricevuto punti GaultMillau, ma che incontrano l’entusiasmo di un pubblico particolarmente affine al lifestyle. Scoprite ambienti unici e cibo di prim’ordine con le dritte da intenditori. 

GaultMillau POP!

Magdi

«Affidati alla cucina e fatti viziare» c’è scritto sul menù del «Magdi». Ed è proprio questo che bisogna fare in questo ristorante.

Falken

L’antica locanda di Wiedikon offre ai suoi ospiti una cucina genuina in un ambiente piacevole e accogliente sia all’interno che all’esterno.

Püente

Dal «Püente» vi imbarcherete in un viaggio gastronomico attraverso il Perù per un’esperienza di fine dining sudamericano con influenze spagnole, giapponesi e cinesi.

Ou Bien Encore

Colorata, creativa, vegetariana – e vegana

GaultMillau e American Express®

Ritratti di chef

Diego Della Schiava, chef de cuisine "The View", Lugano

Diego Della Schiava è diventato capo di "The View" durante la notte su Lugano. Vi ringrazia con un super menu.

Zizi Hattab, chef "Kle", Zurigo

È la più sorprendente new entry sulla scena gastronomica: Zineb «Zizi» Hattab e il suo ristorante vegano «Kle» a Zurigo.

«Mia madre non è mai stata una brava cuoca»

All’età di dieci anni, Thies Henkel ha preso le redini della cucina di casa. E ora questo chef trentenne sta facendo furore nel ristorante Lenkerhof.

GaultMillau & American Express®

Due partner, una coppia perfetta: American Express, emittente di carte nel segmento premium leader a livello mondiale, i cui membri sono anche amanti della buona tavola, e GaultMillau, la guida ai ristoranti più influente della Svizzera. Nell’ambito di questa collaborazione, American Express sostiene «GaultMillau POP!», la guida di tendenza per ristoranti e bar – anche per quelli che non hanno necessariamente punti GaultMillau, ma che con i loro concetti di azienda incontrano l’entusiasmo di un pubblico affine al lifestyle. Inoltre, American Express è anche partner della rivista «Züri isst», pubblicata da GaultMillau.

americanexpress-animation-refection-fallback-stageslider
La Platinum Card® in metallo

La compagnia perfetta per i buongustai e le buongustaie