Header

Ricerca

americanexpress-benefits-dining-stageslider
Collaborazione con American Express®

GaultMillau

I membri American Express sono anche amanti della buona tavola che amano scoprire le novità e che consigliano volentieri gli indirizzi giusti. GaultMillau conosce le aziende più in voga. La combinazione ideale per la collaborazione, esistente fin dal 2017, tra American Express e GaultMillau, la «guida turistica» per i buongustai e le buongustaie.

American Express, partner di «GaultMillau POP!»

La collaborazione di American Express con «GaultMillau POP!» presenta ristoranti e bar che non hanno necessariamente ricevuto punti GaultMillau, ma che incontrano l’entusiasmo di un pubblico particolarmente affine al lifestyle. Scoprite ambienti unici e cibo di prim’ordine con le dritte da intenditori. 

GaultMillau POP!

Ou Bien Encore

Colorata, creativa, vegetariana – e vegana

Giodi Vegetarian and Co.

Il primo ristorante quasi completamente vegetariano

Frohsinn

Quando 20 anni fa Ivo Adam divenne campione dei mondi dei cuochi non avrebbe neanche sognato che un giorno avrebbe aperto un ristorante con annesso un negozio di articoli regalo.

Bohemia Bar & Grill

Il «Bohemia» offre un’autentica cucina da bistrot con hamburger e patatine al tartufo al piano terra dell’hotel boutique «Märthof» nel cuore di Basilea.

GaultMillau e American Express®

Ritratti di chef

Diego Della Schiava, chef de cuisine "The View", Lugano

Diego Della Schiava è diventato capo di "The View" durante la notte su Lugano. Vi ringrazia con un super menu.

Zizi Hattab, chef "Kle", Zurigo

È la più sorprendente new entry sulla scena gastronomica: Zineb «Zizi» Hattab e il suo ristorante vegano «Kle» a Zurigo.

«Mia madre non è mai stata una brava cuoca»

All’età di dieci anni, Thies Henkel ha preso le redini della cucina di casa. E ora questo chef trentenne sta facendo furore nel ristorante Lenkerhof.

GaultMillau & American Express®

Due partner, una coppia perfetta: American Express, emittente di carte nel segmento premium leader a livello mondiale, i cui membri sono anche amanti della buona tavola, e GaultMillau, la guida ai ristoranti più influente della Svizzera. Nell’ambito di questa collaborazione, American Express sostiene «GaultMillau POP!», la guida di tendenza per ristoranti e bar – anche per quelli che non hanno necessariamente punti GaultMillau, ma che con i loro concetti di azienda incontrano l’entusiasmo di un pubblico affine al lifestyle. Inoltre, American Express è anche partner della rivista «Züri isst», pubblicata da GaultMillau.

americanexpress-animation-refection-fallback-stageslider
La Platinum Card® in metallo

La compagnia perfetta per i buongustai e le buongustaie