Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

Babel - The Circle

La cucina levantina è di tendenza. Nel «Babel» presso l’aeroporto di Zurigo vi immergerete nella cucina variegata dell’Oriente.

american-express-selects-gault-millau-pop-babel-1

Mezze e non solo

Sharing is caring, questo motto riveste particolare importanza nel «Babel». I mezze vengono infatti serviti su un piatto in mezzo alla tavola per essere condivisi: sambousek, marak samak, hummus, pane pita, olive e tantissime altre prelibatezze garantiscono varietà a ogni morso. Da provare assolutamente sono anche i particolari piatti fusion: salumi svizzeri con formaggio Jumi, senape di fichi e uva. O preferite dei crostini con salmone affumicato dei Grigioni, formaggio di capra e cetrioli? Un piacere molto particolare sono anche gli «arayes», il tipico pane piatto libanese che avvolge una farcitura di agnello, pinoli e pasta di paprica.

Viaggio attraverso la Mesopotamia

A creare un’atmosfera particolare nel «Babel» ci pensa il forno a carbonella Josper situato al centro del locale. Scoprite come gli chef preparano sul fuoco a regola d’arte salmone alpino, petto d’anatra e agnello a una temperatura di 300 gradi. Si raccomanda particolarmente l’«Experience Menu»: minestra di zucca, insalata fattoush, mezze caldi e freddi, warak enab e frutta fresca. Pregustate già all’aeroporto di Zurigo i vostri viaggi in paesi lontani.

Scoprire di più

Granola

Qui si ordina soprattutto qualcosa da portar via.

Magdi

«Affidati alla cucina e fatti viziare» c’è scritto sul menù del «Magdi». Ed è proprio questo che bisogna fare in questo ristorante.