Header

Ricerca

Login

Brasserie Lusi

Un posto al sole con vista sul Cervino: la «Lusi Lounge» è «the place to be» in Zermatt.

american-express-selects-gmpop-lusi

Alpi, aperitivo e ostriche

Con un flûte di champagne o un bicchiere di vino dolce del leggendario Château d’Yquem – chi è alla ricerca di un posto al sole a Zermatt per sorseggiare con stile l’aperitivo con vista sul Cervino, troverà il suo «lieu d’être» nella «Lusi Brasserie & Lounge» situata in posizione ideale.

Perle dalla Borgogna e dalla regione di Bordeaux

Sia i fan del vino bianco che gli amanti del vino rosso non resteranno delusi. Dal Puligny-Montrachet 1er Cru «La Truffière» dal colore ambrato, di grande raffinatezza con note di frutto della passione, pesca e mandorla, fino al Château Marquis de Terme dal carattere forte proveniente dalla regione di Bordeaux con la sua struttura piena e i tannini delicati, la carta dei vini del «Lusi» convince con un’attenta selezione di assoluti classici provenienti dalle migliori regioni vinicole della Francia.

Rosseggiare di vette alpine sulla terrazza

Per sua stessa ammissione, la «Lusi Lounge» è il posto perfetto per tutti coloro che amano un ambiente rilassato e nello stesso tempo elegante. Espresso e croissant a colazione, ostriche Loch Fyne n. 2, pesce persico di Raron e tapas con la salsiccia tipica del comune patriziale a pranzo. E quando la sera nella cucina della brasserie le padelle di rame vengono messe sui fornelli e le alpi cominciano a rosseggiare, per un attimo il tempo si ferma.