Header

Ricerca

Login

Ou Bien Encore

Colorata, creativa, vegetariana – e vegana. Il ristorante ginevrino «Ou Bien Encore» è un paradiso per tutti coloro che amano godersi i piaceri della tavola e nutrirsi in modo consapevole.

american-express-gm-pop-ou-bien-encore-1

Per chi a Ginevra è alla ricerca di una cucina per gourmet vegetariana, da «Ou Bien Encore» troverà ciò che cerca. Ingredienti freschi preparati con amore e serviti con porzioni generose – cosa si potrebbe desiderare di più? Per chi è davvero affamato ci sono squisiti hamburger con patatine fritte e verdure fresche di giornata accompagnati da maionese vegana fatta in casa. O preferite variare? In tal caso il piatto con quinoa, hummus, falafel e insalata mista è perfetto. E a un dolce finale ci pensano la cheesecake con frutti di bosco o una classica Tarte Citron.

Salutare e consapevole

Le bevande sono speciali quanto le pietanze. I succhi a base di frutta e verdura, zenzero e curcuma spremuti a freddo non sono solo squisiti e rinfrescanti, ma anche disintossicanti. Infatti, nell’«Ou Bien Encore» tutto ruota intorno a un’alimentazione sana, consapevole e personalizzata. I menù sono vegetariani, vegani, senza glutine o senza lattosio – e se avete altre esigenze, basta chiedere. Naturalmente si cucina con ingredienti regionali e stagionali per tutelare l’ambiente e sostenere i produttori locali che coltivano in modo ecologico.

Più di un ristorante

Quasi importante quanto i cibi e le bevande è l’ambiente – e quello dell’«Ou Bien Encore» è davvero speciale. Come in una galleria d’arte, le pareti del locale sono abbellite da quadri che talentuosi artisti e artiste locali mettono di volta in volta a disposizione per un paio di settimane. Nell’angolo dedicato alla vendita di generi alimentari presente all’interno del locale si possono trovare souvenir, müsli fatti in casa, prodotti a base di latte vegetale e molto altro ancora.