Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

I nostri nuovi partner si presentano

In Svizzera non è mai stato possibile pagare in così tanti posti con la sua carta American Express come nel 2024: alla fine dell’anno, i nuovi esercizi convenzionati acquisiti erano 15 000. Così, ora i soci American Express sono benvenuti in più di 150 000 sedi. Qui può conoscere i nostri nuovi partner.

Markis Juwelier

Non solo accessori, ma fedeli compagni di viaggio: i gioielli e gli orologi di «Markis Juwelier» sono sinonimo di eleganza, stabilità e passione artigianale.

Sphinx Travel

Visitare destinazioni golfistiche in tutto il mondo? Un’offerta personalizzata per spiagge da sogno, city trip o viaggi a tappe? Prenotate subito!

Tobi’s & Friends

Per una volta siate ospiti a casa vostra: a voi non resta che invitare gli ospiti e Tobi e i suoi amici si occuperanno di tutto il resto.

decorare

Solo dettagli scelti con amore rendono il luogo in cui si abita una vera casa. Da «decorare» troverete proprio questi articoli speciali. E non solo.

Bom Sabor

Stuzzicanti salatini, dolci, spezie e bevande – direttamente dal Brasile a casa vostra. 

Conrad's Mountain Lodge, Silvaplana

Il boutique hotel con un extra: in inverno gli sci sono inclusi, in estate le biciclette. Il suggestivo panorama montano c’è tutto l’anno. E la cucina? Creativa, ma con i piedi per terra, e con una buona dose di italianità.

Moodi Onlineshop

Tavoli da ping pong, vasche idromassaggio, barbecue e tende: «Moodi» offre tutto ciò che serve per giocare, fare sport e rilassarsi all’aperto. 

SalsaRica, Zürich

L’hotspot della salsa al centro di Zurigo: con più di 50 corsi serali e un workshop nel fine settimana al mese. Hot, hot, hot!

SayFlowers, Onlineshop

Con «SayFlowers» regalare fiori è facile: scegliete online i vostri bouquet personalizzati, aggiungete un biglietto d’auguri e fateli consegnare direttamente all’indirizzo che preferite. Ad esempio per la festa della mamma l’11 maggio!

Intimissimi

Le designer e i designer di «Intimissimi» sono maestri nell’arte di combinare eleganza, seduzione e vestibilità nella vita quotidiana. C’è chi la chiama «magia».

ROSSMANN

Ora la catena tedesca di farmacie con la scritta bianca e rossa è presente anche in Svizzera. E ha molto in serbo: 15 000 prodotti per l’igiene personale, la cura della casa e generi alimentari, tutti a prezzi scontati.

 

iCrash

A volte basta un attimo di disattenzione – e bang! – lo smartphone, il laptop o il tablet si schiantano a terra. Nessun problema, il team di «iCrash» rimetterà in sesto il vostro dispositivo a tempi di record.

Restaurant Rigiblick, Zug

La passione che anima la cucina e il servizio è palpabile. I padroni di casa descrivono giustamente il «ristorante Rigiblick» di Oberwil nei pressi di Zugo come «il loro gioiellino».

Apart Hotel, Adelboden

Perché per una volta non trascorrere le ferie in un modo completamente diverso? Nell’«Apart Hotel» di Adelboden potrete godere del comfort di un appartamento per le vacanze con il servizio personalizzato di un hotel.

 

Salzano Hotel, Interlaken

L’hotel di campagna «SALZANO» di Interlaken è un’oasi di pace per tutti coloro che apprezzano l’ospitalità genuina e vogliono rilassare il corpo e la mente in un’atmosfera accogliente.

 

Oltre 150'000 punti di accettazione in tutta la Svizzera - qui potete pagare con la vostra carta di credito American Express.

Non puoi usare la tua Carta?

Se conosci un ristorante, un negozio o un altro posto in cui non puoi ancora usare la tua Carta, ti invitiamo a comunicarcelo.

American Express Selects

American Express Selects

L’esclusivo programma per i soci American Express ha in serbo tante sorprese per voi. Approfittate di offerte speciali. Un aperitivo gratuito al ristorante. Un biglietto scontato per il concerto. Un upgrade in hotel.

American Express Dining Moments

L'American Express consiglia in esclusiva ogni mese due consigli per i buongustai più esigenti

Shop Small - Love where you live

American Express sostiene le piccole imprese di quartiere e dà loro una mano. Fare acquisti a livello locale non è mai stato così importante.