Header

Ricerca

Login

Changemaker

Ogni prodotto ha la sua storia. Da «Changemaker» avete la certezza che si tratta di una storia edificante.

american-express-shop-small-changemaker

Qui sapete esattamente cosa comprate

«Changemaker» condivide la vostra esigenza di essere in armonia con lo spirito dei tempi, di qualità ai massimi livelli e di una gestione consapevole di persone, ambiente e risorse. Qui non si troveranno merci prodotte in serie, e va bene così. Solo oggetti veramente di valore prodotti da piccole e medie manifatture trovano posto sugli scaffali dei negozi fisici e nell’online shop. Dietro ciascuno di questi oggetti interessanti c’è una storia, che da «Changemaker» viene raccontata nel proprio blog e nei negozi durante colloqui personali con i clienti. Così, «Changemaker» vi permette di lanciare uno sguardo dietro le quinte per scoprire informazioni su singoli marchi e sulle persone che ci stanno dietro. «Changemaker» non rappresenta soltanto una nuova idea, ma anche una vera fonte d’ispirazione per tutti coloro che hanno a cuore le sorti del pianeta.

Be a changemaker

Erich Geisser, direttore di «Changemaker», è orgoglioso dell’idea ambiziosa alla base dei negozi: «Non cambiamo tutto il mondo, ma cambiamo quello dei nostri fornitori.» Infatti, al cuore di ogni storia di «Changemaker» vi sono lavoratori e lavoratrici che percepiscono un’equa retribuzione. Il concetto ruota intorno a piccole manifatture che prendono sul serio le proprie responsabilità nei confronti dell’ambiente e della natura proprio come voi, che quando fate shopping pensate all’equità e alla vostra coscienza verde. Da «Changemaker» il lieto fine è per così dire compreso nel prezzo.

L’etica incontra l’estetica

american-express-shop-small-changemaker

Erich Geisser

Managing Director "Changemaker"

american-express-shop-small-changemaker

Oggetti veramente di valore

Dietro ciascuno di questi oggetti interessanti c’è una storia.

Più Shop Small

Michelle’s Cupcakes

Durante un soggiorno dalla sua famiglia a Londra, Michelle Burke si è innamorata di un «Cupcake Shop» a Portobello Road. Tornata a casa ha cominciato a preparare personalmente cupcake, secondo il motto: «learning by doing». Ormai dal 2009 Michelle addolcisce la vita di tanti zurighesi con i suoi amatissimi cupcake.

Ballett Shop Bern

Non solo per ballerine (e per chi sogna di diventarne una). Nel Ballett Shop di Berna tutti approfittano di un ampio assortimento di abbigliamento sportivo di qualità per danza, pilates, ginnastica artistica e con attrezzi o per l’allenamento in generale.