Header

Ricerca

Chat Noir

Con i suoi occhi verdi, il gatto nero scruta attentamente i passanti che passeggiano per la Marktgasse. Entrando in questo negozio molto luminoso scoprirete idee regalo, accessori per la casa, giochi, arte e molto altro ancora.

american-express-shop-small-images-chat-noir-1

Due generazioni

Più di 40 anni fa nasceva il «Chat Noir», un piccolo negozio con uno stand al mercato di Berna «Bäremärit». I suoi fondatori Andreas Jordi e Martin Schnöller hanno cominciato con la vendita di poster particolari, cartoline speciali e stampe artistiche con cornice su misura. Il successo non si è fatto aspettare a lungo. In poco tempo il «Chat Noir» si è trasferito in un locale più grande nella Marktgasse. Anche l’assortimento è cresciuto, arricchendosi di piccoli mobili, articoli regalo e accessori per una casa accogliente. Dopo avere gestito insieme il «Chat Noir» per tanti anni, alla fine Andreas Jordi e sua moglie Guri hanno passato la torcia ai loro figli Kim e Björn. E anche nella famiglia del gatto nero è arrivata una novità: da «Le Petit Chat Noir» dal 2019 trovate tutto ciò che i bambini desiderano.

Artistico, pratico e giocoso

Il «Chat Noir» è uno di quei negozi in cui non si cerca nulla e si trova di tutto. Scoprite i prodotti artistici di un assortimento all’insegna della varietà: vi occorre ad esempio un regalo originale? In tal caso la tazza di Bob Ross è perfetta – riempiendola con una bevanda calda come per magia compare un’opera d’arte. Componete un kit individuale per la bicicletta, date un’occhiata a libri particolari o fate realizzare una cornice per foto su misura. Pratici e particolari sono anche gli utensili da cucina: resistenti posate, borracce sostenibili o i simpatici portauova «Egguins». Molti di questi prodotti si trovano anche nell’online shop.

Piú Shop Small

Umbrail Golf Import

La vostra attrezzatura da golf individuale

Mario Burkhard Interieur et Fleurs

Arte floreale, arredamenti e nuvole di profumo: il fiorista qualificato ed ex- campione cantonale Mario Burkhard ha trasformato la sua passione in un lavoro.