Header

Ricerca

PUNKT Keusch

Attrezzare la vostra casa con un sistema di controllo intelligente non è soltanto comodo per voi, ma aiuta anche la sostenibilità e a risparmiare sui costi: riscaldamento, ventilazione e consumi elettrici di tutte le apparecchiature e tutti gli impianti vengono regolati risparmiando energia. Vivere in una Smart Home significa semplicemente avere più tempo per rilassarsi tra le proprie mura domestiche.

american-express-selects-lifestyle-punkt-keusch-gebaeudeautomation-2

La vostra strada per una Smart Home all’insegna del comfort

A soddisfare i vostri desideri e le vostre esigenze in materia di Smart Living ci pensa «PUNKT Keusch Gebäudeautomation» (automazione di edifici) – non importa se volete equipaggiare una casa di nuova costruzione o la vostra abitazione attuale, se siete alla ricerca di una soluzione parziale o di un’automazione completa.

Un pulsante – tutto sotto controllo

In qualità di tecnico sistemista con diploma federale, Benjamin Keusch è da sempre affascinato dai processi tecnologici. Nel 2016 ha fatto il grande salto mettendosi in proprio e fondando «PUNKT Keusch Gebäudeautomation» per potersi dedicare completamente alla sua passione per i sistemi automatizzati. Lui stesso da alcuni anni si gode la vita in una casa smart e si è assunto il compito di portare i vantaggi dell’abitare intelligente anche a casa vostra.

La funzione che preferisce è il «pulsante spegni tutto». Come spiega Keusch: «Premendo un pulsante la casa entra in ‹modalità sleep›: tutte le tapparelle si abbassano, le luci si spengono in tutte le stanze, lo stesso vale per il riscaldamento, tutte le porte e le finestre vengono bloccate e l’allarme in giardino viene inserito.» Per Benjamin Keusch il più importante fattore di benessere della sua Smart Home è il senso di tranquillità derivante dall’avere sempre sotto controllo la sua casa: «Non importa se ci assentiamo solo per breve tempo per fare la spesa, se facciamo una gita di una giornata o se partiamo per le vacanze – ho il controllo della mia casa sempre e ovunque e so che tutto è a posto.»

A ogni stagione la sua intelligenza

Ho spento la luce? Oggi farà caldo, ho abbassato le tapparelle? Ho dimenticato a casa le chiavi? Con una casa smart non dovrete più farvi queste domande – grazie a prese intelligenti, a tecnologia d’illuminazione e di ombreggiamento smart o alla chiusura elettronica delle porte.

In estate, ad esempio, i sistemi d’irrigazione per il giardino vi rendono la vita più dolce. Risparmiate quell’ora preziosa il mattino e la sera – al posto d’innaffiare le piante, potete trascorrere il tempo al lido con i vostri cari. In autunno, quando torna a fare buio più presto, i clienti e le clienti di «PUNKT Keusch Gebäudeautomation» apprezzano particolarmente la simulazione di presenza e il senso di sicurezza dato dalle funzioni automatizzate per l’illuminazione, le tapparelle e l’allarme. In inverno, ad esempio, la regolazione del riscaldamento garantisce un clima perfetto negli ambienti e un’efficienza energetica ideale: quando si arieggiano le stanze, il controllo intelligente del riscaldamento spegne automaticamente i radiatori. In primavera, di nuovo risparmiate molto tempo con un robot smart per falciare l’erba.

Il risparmio energetico così diventa un gioco da ragazzi

Attrezzare la vostra casa con un sistema di controllo intelligente non è soltanto comodo per voi, ma aiuta anche la sostenibilità e a risparmiare sui costi: riscaldamento, ventilazione e consumi elettrici di tutte le apparecchiature e tutti gli impianti vengono regolati risparmiando energia. Ad esempio, i sistemi intelligenti assicurano che le apparecchiature che non sono in uso non restino inutilmente accese in modalità stand-by. Così fate bene all’ambiente e al vostro portafoglio senza alcuno sforzo. Non a caso la gestione energetica è tra le funzioni più gettonate dai clienti e dalle clienti di «PUNKT Keusch Gebäudeautomation». Che si tratti di luce, ombreggiamento, musica, sicurezza, musica o piscina: controllate tutte le zone della vostra Smart Home tramite smartphone o tablet, oppure lasciate che siano i sensori programmati a occuparsi di tutto per voi.

Pronti per rendere la vostra casa un’oasi di comfort intelligente?

Il servizio innovativo e rivoluzionario offerto da «PUNKT Keusch Gebäudeautomation» spiana la strada verso lo Smart Living. Richiedete un’offerta non vincolante oggi stesso. Dopo una consulenza personalizzata sul posto o per telefono, Benjamin Keusch saprà esattamente come venire incontro in modo ottimale ai vostri desideri e alle vostre esigenze. Poiché anche la realizzazione e l’installazione dei sistemi intelligenti vengono seguite personalmente da Keusch, riceverete la soluzione per la vostra Smart Home dalla A alla Z da un unico fornitore. E Benjamin Keusch sarà lieto di mostrarvi come controllare la vostra casa con pochi clic utilizzando l’app smart home. Rendete il vostro immobile autonomo e semplificate subito la vostra vita quotidiana con una Smart Home.

 

Offerte

PUNKT Keusch Gebäudeautomation

10% di sconto sull'automazione individuale dell'edificio

Beliani

Sconto di CHF 100.- su un ordine minimo di CHF 299.-

Tempo libero a Creta

Scoprite lo Stella Island Luxury Resort & Spa a un prezzo speciale di CHF 3'089.-

Più storie

ClubGolf

Con «ClubGolf» avrete accesso a un mondo idilliaco e lancerete la pallina nel verde sconfinato nei campi da golf più belli della Svizzera.

Lehner porta la primavera

Il momento giusto per attrezzare il proprio balcone, terrazza o giardino. «Lehner Versand» offre tutto ciò che serve allo scopo.

poinz: più premi per tutti

Ciò che più di 8 anni fa è cominciato come una piccola start-up oggi è una delle aziende fintech più innovative della Svizzera. Poinz: più premi per tutti