Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

48°, Schindellegi

Come i professionisti del grill ben sanno, un pezzo di manzo è «rare» (al sangue) se non supera la temperatura interna di 48 gradi. Gustate il «signature style» del ristorante con braceria della Svizzera centrale «48°» od ordinate il grado di cottura che preferite.

american-express-selects- dining-48-grad-1

Crosta croccante, interno tenero come il burro

Zoltan Rigo e il suo team danno vita alle «Grill Vibes» con passione per le grigliate di alto livello. Gustate classici per buongustai come l’entrecôte, le costine e la dry aged T-bone steak con contorni di stagione, patate al forno e raffinata panna acida all’aglio. Per gli amanti del pesce ci sono gamberoni allo spiedo, salmone alpino svizzero marinato in olio al limone e la specialità piemontese vitello tonnato. E la scelta vegetariana? Hamburger con guacamole e cheddar, linguine o formaggio halloumi – naturalmente sempre alla griglia.

Il consiglio della casa e degli ospiti

I clienti apprezzano in particolare il surf & turf, dice il grill master della casa: «Un tenero filetto di manzo incontra due gamberoni – il connubio perfetto.» Come contorno croccanti verdure grigliate, chips di patate dolci o gratin in base all’estro del momento. E cosa ordinerebbe il grill master della casa? «Il piatto ‹Grill Vibes›: entrecôte, costine, merguez, rollé di pollo e gamberetti – perfetto per condividere e assaggiare. Così si porta in tavola una grande varietà.»

Offerta selezionata per i titolari di carta American Express

Il vostro vantaggio: con la Carta American Express beneficiate di uno sconto del 10% sulle consumazioni presso il Grill-Ristorante 48° a Schindellegi. Approfittate ora.

Altri Dining Moments

«The Dining Room», Cham

Atmosfera da salotto e cucina di prima classe: Christopher Knippschild e Johanna Hagen sono i padroni di casa.

ITAKI, Feusisberg

L’incontro tra la cucina italiana e quella asiatica è tra le fusioni gastronomiche più affascinanti del pianeta. La squadra nella cucina dell’«ITAKI» a Feusisberg nel Canton Svitto la celebra con grande raffinatezza.