Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

Mercato vado e torno, Dietikon

Il mercato e take-away vado e torno sprigiona autentica italianità nel cuore di Dietikon e vi farà sentire come se foste in vacanza già a partire dalla colazione.

american_express_neue_partner_vado-e-torno-1

Qui l’ospitalità è una cosa seria

«Vado e torno», in altre parole: «si va via, ma si torna sempre volentieri». È proprio questa la sensazione che il proprietario Orfeo Ciccarese vuole trasmettere con la sua oasi italiana nel cuore di Dietikon. «La cosa più importante è che da noi ogni cliente si senta completamente a suo agio», dichiara. Per questo motivo, qui cordialità e ospitalità sono fondamentali quanto l’offerta del mercato e del take-away, che non entusiasma solo gli amanti della cucina italiana.

La dolce vita da asporto

Chi lo desidera può iniziare la giornata al mercato vado e torno in perfetto stile italiano: forte e dolce, con cinque specialità a base di caffè e sei varianti di croissant, dal pistacchio al caramello salato. Anche a pranzo vale il motto: «La scelta è tua». Sette diverse piadine, otto tipi di pinsa e altrettanti panini caldi aspettano solo di essere assaggiati. E chi non ne ha ancora abbastanza, può farsi un giro nel mercato per scoprire i banchi di carne, salumi e formaggi, pasta fresca e vini pregiati. E sentirsi in vacanza!

Altri partner

Gelateria dell’' Alpi, Lucerna

Concedetevi una pausa con vista sul Leone di Lucerna per gustare un gelato o un sorbetto – senza additivi artificiali.

5àsec

Addio macchie e pieghe: con i servizi completi della lavanderia «5àsec», i vostri capi e vostre scarpe torneranno come nuovi.