Header

Ricerca

Mahsooni, Basilea

A Basilea, una piccola azienda a gestione familiare rifornisce tutti coloro che sono alla ricerca di moda classica naturale e sostenibile.

american-express-neue-partner-mahsooni

Tutto è cominciato con il desiderio di vestiti eleganti e comodi per il proprio figlio: all’epoca Asli Tas si imbatté online nei marchi scandinavi, che la conquistarono per la loro sobria eleganza ed elevata qualità. Alcuni anni dopo, la titolare di un attestato di specialista del commercio al dettaglio e consulente di moda decise di aprire il proprio negozio di bei vestiti per bambini. Nel negozio nella Hutgasse a Basilea oggi trovate capi di abbigliamento classici e funzionali di mp Denmark, Liewood, MarMar Copenhagen e molte altre etichette.

E da quest’anno anche gli adulti avranno la loro parte: «Mahsooni» ha aperto una nuova filiale nel Gerbergässlein per gli uomini e le donne alla ricerca di «fashion» pratica e comoda a prezzi accessibili. Visitate il concept store in stile vintage e trovate i vostri capi preferiti di Armedangels, Minimalisma, Selected e molti altri marchi sinonimo di qualità e produzione equa. E nel caso in cui non viviate a Basilea visitate l’online shop – come fece allora Asli Tas.