Konrad Lifestyle
Nel mondo che Antoine Konrad – meglio noto come DJ Antoine – ha creato per sé e la community dei suoi membri, ogni giorno è un po’ come Capodanno. E chi non festeggia personalmente con il Maestro nella sua location esclusiva può portarsi semplicemente a casa un po’ di questo stile di vita.
Una rivista lifestyle in cui si può entrare fisicamente
Fine dining con chef stellato, vini e champagne pregiati, ottimi sigari, arte e house music di sottofondo: nel Konrad House of Wine, chi ama uno stile di vita esclusivo troverà pane per i suoi denti. Ciò che Antoine Konrad e il suo team hanno creato nell’imponente edificio in mattoni a Biel-Benken (BL) assomiglia a una rivista lifestyle in cui si può entrare fisicamente. Non manca un’opulenta sala per banchetti, confortevoli lounge e una collezione privata di arte. Tuttavia, qui si preferisce stare in compagnia dei propri pari: l’accesso è riservato solo a una cerchia selezionata di membri. Chi desidera entrare a far parte di questo mondo può fare domanda di adesione sul sito web di Konrad Lifestyle. E chi vuole qualcosa di ancora più esclusivo può anche affittare l’intero edificio. Su richiesta, il padrone di casa in persona porterà il vostro evento privato o aziendale a un livello superiore facendo la sua comparsa.
Il «Konrad feeling» da portare a casa
Chi desidera portare l’atmosfera dell’alta società tra le proprie mura domestiche, nello shop online troverà tutto il necessario per raffinati momenti di piacere in stile Konrad: vini e champagne pregiati, sigari, profumi per ambienti, oggetti decorativi, prodotti fine taste dalla pasta al caviale, senza dimenticare l’arte. Molti dei prodotti sono marchi esclusivi e recano l’iconica K di Konrad o lo stemma del club riservato ai membri. In questo modo trasmettono un messaggio chiaro di stile e gioia di vivere anche dal punto di vista estetico. L’understatement è una virtù, ma a volte è lecito concedersi un po’ di strass e lustrini! Capodanno è l’occasione perfetta per farlo. E non è certo l’unica. Viva la vida!