Header

Ricerca

Login

Fabrikat

«Working goods» da toccare, ammirare e comprare – «Fabrikat» è il negozio per i creativi.

american-express-shop-small-fabrikat-3a

La qualità prima della quantità

La regola in cucina è questa: da ingredienti scadenti è pressoché impossibile creare un menù prelibato. Con gli attrezzi vale più o meno la stessa regola, dice Franziska Browar, titolare di «Fabrikat»: «Per noi gli attrezzi con cui realizziamo i nostri lavori sono molto importanti. Infatti, crediamo che questi attrezzi contribuiscono alla qualità dei nostri lavori.» Così, nel negozio e nell’online shop di «Fabrikat» trovate prodotti intelligenti e sostenibili di produttori che esercitano il loro mestiere per convinzione. Ciascuno di questi articoli viene selezionato con cura – «dall’Europa, gli Stati Uniti o il Giappone da aziende di medie dimensioni che conosciamo personalmente», racconta con orgoglio Browar. I prodotti – fabbricati perlopiù in piccole serie – offrono qualità eccellente a un prezzo ragionevole.

Ma esattamente di che articoli si tratta?

È difficile descrivere l’assortimento di «Fabrikat» in un’unica frase. Ma tutti coloro che amano lavorare con le proprie mani in modo creativo, nei due negozi zurighesi si sentiranno in paradiso: cassette per attrezzi in lamiera inox stampata, astucci con matite di qualità in robusta tela, blocchi per appunti in carta kraft e molto altro ancora. Qui potete dare un’occhiata all’assortimento esposto con cura di preziosi piccoli aiutanti e durevoli attrezzi per l’officina, il laboratorio, la cucina o la scrivania – «Working goods for good working», secondo la descrizione molto appropriata di «Fabrikat». In vista delle prossime festività, vale assolutamente la pena fare tappa qui per lo shopping natalizio.

Per amore dell’artigianato artistico

american-express-shop-small-fabrikat-4b

"Working goods for good working"

Ma tutti coloro che amano lavorare con le proprie mani in modo creativo, nei due negozi zurighesi si sentiranno in paradiso.

american-express-shop-small-fabrikat-5c

Franziska Browar

Titolare di «Fabrikat».

Piú Shop Small

Petit Toi

A volte vi capita di navigare in rete e di chiedervi da dove vengono tutte quelle splendide camerette per bambini? Studiate con cura, con un sacco di idee e di spazio dove riporre gli oggetti, design graziosi e giocattoli creativi.

Rework

2nd Peak e Rework condividono una superficie espositiva nell’Europaallee. Anche da Rework tutto ruota intorno alla sostenibilità.