Header

Selezione di lingua

Navigazione principale

Ricerca

The Wine Circle, Lucerna

Più di 1000 vini da tutto il mondo esposti in un suggestivo contesto architettonico – qui chi ama il buon vino si sentirà a casa. E si è sparsa la voce: per alcuni estimatori ed estimatrici di vini pregiati, una visita al Wine Loft è da sola un motivo sufficiente per visitare Lucerna.

american-express-selects-neue-partner-the-wine-circle-1

Una destinazione per intenditori e intenditrici

Ponte della Cappella, mura di Musegg e la piazza Weinmarkt con le sue case artisticamente dipinte: il Wine Loft si trova a pochi minuti a piedi dalle più famose attrazioni di Lucerna. Tuttavia, con la sua selezione squisitamente curata, questo wine bar di alto livello è diventato da tempo una meta per intenditori e intenditrici provenienti da ben oltre i confini regionali. Non c’è da stupirsi: la combinazione di rinomati vini classici, nuove entusiasmanti scoperte da tutto il mondo e architettura straordinaria è degna di nota.

Più di un semplice wine bar

Il Wine Loft è più di un wine bar. È il ritrovo di tutti coloro che amano il vino e per chi si avvicina per la prima volta a questa passione. Un punto d’incontro per chi apprezza un confronto rilassato sull’affascinante mondo del vino. Che vogliate ricevere una consulenza personalizzata, degustare l’ampio assortimento di vini in offerta o chiacchierare con persone di mentalità affine al bar interno alla struttura, il motto è: scoprire, gustare, restare. E se il vostro appetito vuole unirsi alla degustazione, il Wine Loft serve ottimi accompagnamenti al vostro vino preferito.

Altri partner

Moodi Onlineshop

Tavoli da ping pong, vasche idromassaggio, barbecue e tende: «Moodi» offre tutto ciò che serve per giocare, fare sport e rilassarsi all’aperto. 

SayFlowers, Onlineshop

Con «SayFlowers» regalare fiori è facile: scegliete online i vostri bouquet personalizzati, aggiungete un biglietto d’auguri e fateli consegnare direttamente all’indirizzo che preferite. Ad esempio per la festa della mamma l’11 maggio!