Scuol Palace
Soggiornare nello Scuol Palace è come fare un piccolo viaggio nel tempo. Nel cuore delle montagne dell’Engadina, il fascino lussuoso di tempi passati incontra una benefica tranquillità e un programma culturale sorprendentemente urbano.
Bed & breakfast in un ambiente da grand hotel
Carola regina di Sassonia, Kurt Tucholsky, Paul Klee: la lista degli ospiti illustri che un tempo frequentavano il primo grand hotel dell’Engadina è lunga. Il magnifico complesso di edifici decorati con stucchi affacciato direttamente sul fiume oggi persegue un concetto completamente diverso. Il fascino storico, tuttavia, è rimasto immutato. Oggi lo Scuol Palace si presenta come un elegante B&B, dove il benessere e la salute sono importanti tanto quanto il programma culturale che copre quasi tutto l’anno. Sebbene non tutto l’edificio sia lussuoso come la hall d’ingresso, in ogni angolo si percepisce lo stesso stile e la stessa cordialità e i prezzi sono assolutamente ragionevoli.
Fate il pieno di nuove energie per il 2026
Con le sue accoglienti camere e suite con vista, l’invitante bar nella hall e la propria aerea benessere, lo Scuol Palace è il punto di partenza ideale per una vacanza tra i monti ricca di esperienze. L’accesso a piscina, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio è compreso nel prezzo della camera. In più vi aspetta un’offerta di alta qualità di lezioni di yoga, massaggi e altri trattamenti energizzanti. Come attrazione speciale, una sorgente minerale naturale proprio accanto alla struttura vi offre un sorso di salute ogni volta che ne avete voglia. Il nostro consiglio extra: a breve distanza si trova anche il famoso Bogn Engiadina con la più grande area balneare e sauna della Bassa Engadina. Gli ospiti dello Scuol Palace hanno diritto a uno sconto del 20%. Il modo migliore per iniziare il nuovo anno!