Chalet Hotel Schönegg, Zermatt
Serenità alpina, eleganza moderna e delizie culinarie: lo «Chalet Hotel Schönegg» combina tutto queste caratteristiche con la massima naturalezza. Da dicembre del 2024, questo hideaway con vista sul Cervino offre anche una lussuosa Spa.
![american-express-selects-hotels-hotel-schoenegg-zermatt-dezember-2024-2](/.imaging/flex/crop/560x317/dam/americanexpress/rewards-benefits/american-express-selects/E-NL-2024/american-express-selects-hotels-hotel-schoenegg-zermatt-dezember-2024-2.jpg)
Panorama da cartolina compreso
«Welcome to the View» è lo slogan dello «Chalet Hotel Schönegg». E non è un’esagerazione, perché quasi ogni camera di questo affascinante e lussuoso hotel alpino offre una vista mozzafiato sul Cervino. Anche le delizie culinarie non mancano: nel ristorante dell’hotel «Saveurs» si può gustare una cucina francese e locale con 14 punti GaultMillau. Orgogliosamente membro della famiglia Relais & Châteaux, lo «Chalet Hotel Schönegg» è garanzia di ospitalità straordinaria ed eccellenza culinaria.
Rilassarsi dalla testa ai piedi
Da dicembre del 2024, quando la lussuosa «Infinity Spa» apre i battenti lo «Chalet Hotel Schönegg» si arricchisce di una nuova attrazione. Con piscine al coperto e all’aperto, saune, bagno turco, hammam e un’ampia scelta di strutture termali, offre tutto il necessario per rivitalizzare il corpo e la mente e fare il pieno di energia. E naturalmente fa la sua impressione anche la «Infinity Spa» con la sua iconica vista su una delle montagne più famose al mondo.