Header

Ricerca

Platinum Card® Experience Event

Con #amexplatinum, un gruppo di influencer selezionati ha avuto l’opportunità di partecipare a un evento incentrato sui vantaggi dell’American Express Platinum Card: dal Fine Dining in un ambiente esclusivo fino a pernottamenti in hotel di lusso che fanno dimenticare la vita quotidiana.

Scoprite i vantaggi Platinum Lifestyle

Per dare il la agli eventi nell’ambito dei vantaggi Platinum Dining, gli influencer e le influencer hanno puntato in alto effettuando il check-in presso «The Dolder Grand» con vista su Zurigo. Grazie all’early check-in, gli ospiti hanno potuto prepararsi con calma per la serata e approfittare dei servizi offerti dall’hotel di lusso. Rilassati e pregustando l’evento, con il servizio limousine di SIXT hanno potuto raggiungere il distretto 4 per vivere un vertiginoso viaggio culinario.

americanexpress-magazine-event-influencer-stagestatic
americanexpress-magazine-event-influencer-stagestatic
americanexpress-magazine-influencer-2-stagestatic

Insolite ghiottonerie nel centro di Zurigo

Il «ROSI» è famoso per le sue stravaganti reinterpretazioni della cucina bavarese. Markus Stöckle, Elif Oskan e Patrick Isler gestiscono il locale con tanto amore per i dettagli e per la storia dei piatti serviti.

americanexpress-magazine-event-dining-2-stagestatic
americanexpress-magazine-event-dining-3-stagestatic
americanexpress-magazine-event-dining-stagestatic

Durante la serata, in un’atmosfera familiare hanno servito alla tavola degli ospiti selezionati un menù di cinque portate. Tra queste naturalmente non poteva mancare il Signature Dish del ristorante: cordon bleu ripieno di speck e fonduta allo sherry. La serata è stata condotta personalmente dallo chef Markus Stöckle, che ha permesso ai suoi ospiti di lanciare un esclusivo sguardo dietro le quinte.

Relax con vista sulla città

Gli ospiti hanno concluso la serata con stile lì dove era cominciata: nel City Resort «The Dolder Grand». Chi di loro aveva voglia del bicchiere della staffa si è concesso un drink di mezzanotte al bar – senza sentirsi in colpa. Infatti: i membri Platinum Card approfittano non solo dell’early check-in, ma anche del late check-out.

Se anche voi avete voglia di concedervi una cena fuori del comune con uno chef di alto livello in una cerchia ristretta o desiderate scoprire altri vantaggi come il Platinum Service 24/7, qui trovate tutte le relative informazioni.

americanexpress-magazine-event-influencer-mediaslider
American Express

Platinum Card® Experience