Header

Ricerca

Par Golf

Attrezzatura personalizzata di altissima qualità.

american-express-shop-small-par-golf-leissingen-1

Fitting professionale

Chi gioca a golf ha bisogno di una buona attrezzatura. Qui «buono» non significa necessariamente «caro». Molto più importante del prezzo è che le mazze siano adatte a chi le usa. È qui che entrano in gioco i club fitter, specializzati nell’equipaggiare in modo personalizzato i giocatori e le giocatrici di golf. Mazze da golf su misura – questo è esattamente ciò che troverete da Alain R. Pfister. Il suo negozio specializzato «Par Golf» a Leissigen sul lago di Thun è il punto di contatto per professionisti e principianti. In qualità di fitting center ufficiale di Titleist, Mizuno, Ping e molti altri marchi, «Par Golf» è il vostro partner ideale nell’Oberland bernese.

Laboratorio, negozio e lezioni

Anche se perfettamente adatta al giocatore o alla giocatrice, prima o poi qualsiasi attrezzatura può subire dei danni o essere soggetta a usura. Per questo motivo, da più di 15 anni «Par Golf» offre anche riparazioni di mazze da golf di qualsiasi tipo. Nel laboratorio si fanno anche modifiche o adattamenti, sia che si tratti di allungare o accorciare lo shaft, montare l’impugnatura, regolare loft e lie o montare gli ammortizzatori di vibrazioni. «Par Golf» mette in ordine in modo affidabile la vostra attrezzatura da golf – e vi assiste anche nel suo utilizzo sul green. Infatti, Alain Pfister non è soltanto un esperto di attrezzatura, ma anche trainer presso i Golf Club Interlaken-Unterseen e Thunersee.

Più Shop Small

Set & Sekt

Dal 2007, i basilesi e le basilesi attenti alle tendenze della moda acquistano i propri abiti da Corinne Grüter nel «SET&SEKT»

Seifen Oper

Circa 4500 anni fa, nell’attuale Iraq qualcuno scrisse su una tavoletta di argilla la prima ricetta di un sapone: l’antenato del sapone creato dai Sumeri era fatto con cenere vegetale alcalina e oli. Alicia e Claudia, le due artigiane del sapone del laboratorio di cosmetica «Seifen Oper» di Winterthur continuano sì a utilizzare sostanze di origine completamente vegetale, ma le loro ricette sono notevolmente più raffinate rispetto a quelle dei Sumeri.