Matt & Elly Brewery & Kitchen, Basilea
Taproom, birrificio, cucina e ristorante in uno: nel «Matt & Elly Brewery & Kitchen» trovate la combinazione perfetta di arte della birra e arte culinaria, e tutto è prodotto in proprio.
Amore e passione
Jarin Huber, cuoco e dirigente di azienda, nel 2010 incontrò Denise, manager di hotel diplomata e sommelière di birra. Cominciarono lavorando insieme e finirono per diventare una coppia anche nella vita privata. Mentre viaggiavano insieme per il mondo, nel 2017 ebbero l’idea che avrebbe loro permesso di vivere la loro passione per i piaceri della tavola: birra artigianale prodotta in proprio e piatti creativi e sostenibili da gustare in questa oasi di benessere.
Produzione di birra e cucina
Nel «Matt & Elly Brewery & Kitchen» gli ospiti possono scoprire da vicino l’arte birraia: le birre vengono infatti prodotte sul posto in quantità ridotte e si possono gustare nell’ambito di degustazioni. Sia che si tratti di birre classiche come pilsner e IPA o di creazioni sperimentali con ingredienti insoliti – massima qualità, freschezza e piacere sono garantiti. Nel frattempo il team di cucina crea piatti raffinati con ingredienti stagionali e regionali, che sanno conquistare anche i gourmet più esigenti: vegetariani o con carne, classici o innovativi. Si raccomanda particolarmente il menù a sorpresa di quattro portate.