Header

Ricerca

Login

UPTO

Con UPTO guidate all’insegna della flessibilità: stipulate un abbonamento per veicoli nuovi come privati o per la vostra azienda o affidate la gestione del vostro parco veicoli ai professionisti di UPTO. Qualunque opzione scegliate, nel prezzo mensile sono comprese tutte le spese.

american-express-selects-lifestyle-axa-1

Privatamente e per lavoro: con UPTO guidate all’insegna della flessibilità

Ampia scelta e utilizzo flessibile: due sfide dell’attuale società dei consumi. Ormai, da lungo tempo possedere un oggetto non è più essenziale: guardiamo i film pagando un abbonamento, usiamo lo stesso sistema anche per la musica e i podcast e navighiamo su Internet senza limiti con tariffe forfettarie. Vogliamo poter scegliere e optare sempre per cose nuove spendendo il meno possibile. Per soddisfare questa esigenza, UPTO offre una soluzione di mobilità per clienti sia privati che aziendali.

Mobilità flessibile per privati con l’abbonamento auto UPTO

In concreto, sia i privati che le aziende possono stipulare un abbonamento per noleggiare un’auto a lungo termine. Possono scegliere il pacchetto chilometrico e la durata dell’abbonamento, componendo così personalmente la loro offerta. Com’è consuetudine per gli abbonamenti, pagano un prezzo mensile fisso che include tutte le spese, tra cui eventuali riparazioni, servizio annuale, cambio pneumatici, vignetta obbligatoria, tasse sui veicoli o immatricolazione – i conducenti non devono preoccuparsi di nulla. Nell’abbonamento è anche compresa un’assicurazione premium AXA che offre una copertura completa. Poiché UPTO o AXA Mobility Services SA – questo il nome dell’azienda dietro il marchio – è una filiale di AXA Svizzera, l’azienda ha un particolare occhio di riguardo per la sicurezza. Lo dimostra non solo la copertura assicurativa completa, ma anche l’equipaggiamento del veicolo: le vetture nuove o poco usate disponibili nell’online shop sono tutte equipaggiate con pacchetti di sicurezza completi. A differenza di abbonamenti come ad esempio Netflix, non si tratta però di diverse persone ad avere accesso a un film, o nel caso di UPTO a un’auto. Il veicolo in abbonamento si guida esattamente come se fosse un’auto di proprietà. Questo significa che l’assicurazione copre anche i conducenti terzi, ma che l’auto non deve essere condivisa. Quindi, con UPTO l’auto non solo si guida in modo sicuro, ma anche come se fosse la propria, l’unica differenza è che lo si fa in modo flessibile e senza spese.

Un abbonamento fa risparmiare tempo e denaro anche alle aziende

Questo per quanto riguarda i vantaggi per i privati. Ma anche le aziende possono approfittare di abbonamenti auto flessibili: le auto sono disponibili in tempi brevi e vengono consegnate, assicurate e immatricolate, al nuovo proprietario o alla nuova proprietaria nel giro di dieci giorni. Soprattutto per le aziende giovani e le start-up, anche la durata flessibile rappresenta un grande vantaggio: non solo consente di evitare di versare depositi onerosi, ma permette anche di viaggiare senza rischi. E questo senza dovere investire risorse preziose nella manutenzione della mobilità aziendale. E anche per assistere i clienti aziendali che possiedono già una flotta veicoli o che hanno bisogno d’ingrandire la flotta esistente, come prodotto complementare UPTO offre anche una gestione della flotta modulare. Le aziende possono fare comporre l’offerta in modo individuale con le prestazioni desiderate. Dall’acquisizione e il finanziamento passando dalla gestione della flotta fino alla vendita, da UPTO tutto è possibile. In qualità di società affiliata di AXA Svizzera, grazie al suo vasto know-how, una rete di partner forti e condizioni speciali, UPTO è in grado di ridurre i costi di mobilità delle aziende fino al 20%.

Tutto da un unico fornitore: per privati e aziende

Al cuore dell’offerta vi è la gestione dei veicoli. La complicata organizzazione di un cambio di pneumatici, la manutenzione dei veicoli o i conteggi dei carburanti da parte delle aziende ormai fanno parte del passato. Anche per questo servizio è prevista una tariffa mensile, cosa che offre un ulteriore vantaggio: la possibilità di pianificare i costi della mobilità.  In questo modo i clienti aziendali non solo risparmiano tempo che possono investire nel loro core business, ma risparmiano anche sul budget.

I clienti American Express approfittano due volte

Riepilogando, si può anche dire che UPTO riconosce la tendenza verso la libera scelta e il desiderio di flessibilità da parte dei consumatori e delle consumatrici e l’ha adattato per il settore della mobilità. Detto in parole povere, con la sua offerta UPTO rende il possesso di un’auto – sia privatamente che per lavoro – comodo quanto un rilassante pomeriggio in compagnia di Netflix.

Scoprite la nuova mobilità e approfittate dell’esclusiva offerta di lancio di UPTO – in esclusiva per i clienti e le clienti di American Express.

Ulteriori informazioni su upto.ch o upto@axa.ch

Offers

UPTO

Con UPTO guidate all’insegna della flessibilità: stipulate un abbonamento per veicoli nuovi come privati o per la vostra azienda o affidate la gestione del vostro parco veicoli ai professionisti di UPTO. 

Fleurs de Zermatt

Nel «Fleurs de Zermatt» fioriscono tutti i desideri degli ospiti.