Sapere di più, fare affari migliori. Riceverete da noi informazioni e consigli su
temi estremamente interessanti per la vostra attività commerciale. 


15 ARTICOLI

Know-How

01_k

Ecco come funziona l’e-commerce

I consigli di Thomas Lang, direttore generale e titolare di Carpathia AG.

Know-how

02_k

Indagine sull’e-commerce 2019 di Y&R Wunderman

Lo shopping online in Svizzera è ormai un’abitudine consolidata.

Know-How

01_k

Menù digitale

Opportunità per i ristoranti

Know-How

02_k

Food Waste in Svizzera

2,3 milioni di tonnellate l’anno

Know-How

02_k

Hospitality Technology Forum 2019

26.6.2019, Zurigo: iscrivetevi subito

Know-how

02_k

Regolamento generale UE sulla protezione dei dati

Il maggio è entrato in vigore il nuovo regolamento generale UE sulla protezione dei dati, regolamento che interessa anche la Svizzera.

Know-How

Anriss_k2

Digital Commerce Conference

Molti fatti interessanti e notizie sul comportamento di acquisto degli svizzeri su amazon.com

Know-How

02_k

Vento in poppa grazie all’e-commerce

Il commercio a distanza svizzero assiste i commercianti nel commercio online con l’obiettivo d’incrementare i fatturati e ridurre i costi.

Know-How

01_k

Lavorare in modo redditizio

con una sistematica gestione delle entrate, le aziende gastronomiche arrivano dritte al loro obiettivo.

Tutti gli articoli sul tema Know-how spettacolo.

Know-How

02_k

Un caso di Revenue Management

L’Hotel Krafft Basel dalla lunga tradizione punta su un Revenue Management ragionato. In collaborazione con Swiss Hospitality Solutions (SHS).

Know-How

02_k

Al passo con i teenager di oggi

Tra i vostri clienti vi sono dei teenager? In tal caso dovete essere presenti sui canali dove il vostro giovane gruppo target condivide novità e si informa su offerte.

Know-How

02_k

Con una strategia online efficace

e un sito web orientato alla vendita, gli hotel ottengono più prenotazioni dirette e riducono la loro dipendenza dai portali di prenotazione.

Know-How

03_k

In collaborazione con Swiss Hospitality Solutions (SHS)

l’Hotel Storchen Zürich ha introdotto con successo una serie di provvedimenti per incrementare le prenotazioni dirette.

Know-How

03_k

Siti web per ristoranti

Circa tre ospiti su cinque si informano online sulle offerte dei ristoranti. Essere trovati e convincere oggi sono diventati importanti fattori di successo.

 

Know-How

02_k

Case Study

L’ospitalità italiana si trasmette anche online: il ristorante Krone di Cham ci è riuscito con l’aiuto di HogaWeb.