Una favolosa residenza estiva

  • Caesar Augustus
  • Caesar Augustus
  • Caesar Augustus
  • Caesar Augustus

Il Caesar Augustus di Capri

Da molto tempo ormai, Capri è un’isola molto popolare tra artisti e intellettuali, in quanto considerata una preziosa fonte d’ispirazione. I suoi ospiti adorano il paesaggio mozzafiato, le ripide scogliere dell’isola rocciosa, la vegetazione variopinta e il mare turchese. Situato nella posizione più bella, il complesso del Caesar Augustus Hotel sorge sulla pietra scoscesa. Da qui si gode una fantastica vista della Costiera Amalfitana, del Vesuvio e del Golfo di Napoli.

Soggiornare come principi

Quella che un tempo era la residenza estiva di un principe russo oggi ospita un albergo molto elegante. Le stanze sono sontuosamente arredate con pezzi unici e opere d’arte di valore e offrono extra di ogni genere, come le finestre dal pavimento al soffitto che inondano di luce le camere in modo ottimale. Lasciatevi risvegliare dal sole che sorge al mattino specchiandosi nel mare e ammirate la natura dalla vostra camera. L’assistenza personale non vi deluderà.

Dalle mani dello chef direttamente alla vostra tavola

Presso la Terrazza di Lucullo, lo chef Eduardo Vuolo prepara ancora tutto a mano: per la sua pasta sceglie solo i migliori ingredienti, inforna il pane secondo una ricetta originale e prepara il pesce che i pescatori gli portano appena pescato direttamente in hotel. Accomodatevi per la cena e lasciate che lo chef vizi il vostro palato con le sue specialità. Gaetano De Maio, il sommelier, vi consiglierà il vino più adatto.

Rilassatevi al bar sulla terrazza, dove di giorno vengono serviti champagne e ostriche e dove la sera potete concludere la giornata gustando cocktail fruttati e ascoltando suggestivi brani suonati al pianoforte.

Scoprire Capri

L’hotel offre uno spazioso centro benessere con hammam. La piscina a sfioro apparentemente interminabile e protesa verso l’infinito sembra fondersi con le acque del Mediterraneo. Nelle immediate vicinanze è possibile praticare numerosi sport acquatici, come la vela, la canoa, le immersioni o lo snorkeling.

Esplorate la zona e scoprite l’attrazione principale dell’isola: la Grotta Azzurra. La grotta dalle acque di colore blu intenso può essere visitata solo con piccole barche a remi. Di ritorno dalla gita in barca potete fare una visita alle rovine della Villa Damacuta appartenuta all’imperatore Tiberio.

I vostri vantaggi Platinum

  • early-check-in, upgrade della camera e late-check-out in base alla disponibilità all’arrivo
  • drink di benvenuto al bar
  • una bottiglia di limoncello come omaggio di benvenuto in camera
  • un massaggio alle mani o ai piedi della durata di 15 minuti durante il soggiorno (a camera)
  • un dessert gratuito al termine di una cena consumata presso il ristorante (a persona)
  • speciali offerte stagionali
00800 80 600 609


Log inHome