Una penisola, infinite opportunità

  • Terranea Resort
  • Terranea Resort
  • Terranea Resort

Benvenuti al Terranea Resort

Nella zona sud-orientale di Los Angeles, a ovest di Long Beach, lontano dal trambusto della città, c’è una penisola che offre le migliori condizioni per una vacanza rilassante: il Terranea Resort. Nelle immediate vicinanze si trovano il faro di Point Vicente, il tratto di costa denominato Pelican Cove e numerosi parchi. Il complesso si estende su una superficie di oltre 40 ettari ed è composto da numerose strutture come villette, bungalow e un edificio principale con suite e camere per gli ospiti. Grazie a una vista a 270 gradi sull’oceano, da quasi ogni punto del resort è possibile ammirare le acque del Pacifico.

A ciascuno la sua sistemazione

Il Terranea Resort offre una varietà di sistemazioni differenti tra loro per dimensioni e dotazioni. Le camere e le suite occupano una superficie che va da un minimo di 40 metri quadrati agli oltre 200 metri quadrati della suite presidenziale. Sono dotate di ogni comfort come TV a schermo piatto, connessione Internet veloce e letti confortevoli. Le «Casitas» sono la sistemazione ideale per le famiglie e dispongono di cucina, soggiorno e lavanderia. Le «Villas» presentano un angolo soggiorno accogliente con camino e parcheggio privato di fronte alla casa. I bungalow sulla costa offrono una straordinaria vista panoramica e sono situati nelle vicinanze del ristorante e dell’area benessere.

Infinite possibilità di svago e relax

Fate un giro tra gli incantevoli giardini o giocate a golf nel campo 9 buche par 3 affacciato direttamente sull’oceano. Trascorrete piacevolmente del tempo immersi nella natura e concludete la vostra giornata con un romantico falò. L’oceano invita a fare giri in kayak, immersioni subacquee o tour di osservazione delle balene. Sulla terraferma potete andare a cavallo o scoprire il programma di falconeria dell’hotel. Per tenere in forma il corpo e rigenerare lo spirito, l’hotel offre una ricca varietà di corsi all’interno di un’ampia zona fitness, mentre nella Spa sono a disposizione 25 sale per trattamenti benessere.

Una navetta gratuita vi condurrà ad Abalone Cove e ai centri commerciali dei dintorni. Infine, non dimenticate di visitare Hollywood, gli Universal Film Studios e Disneyland.

Scoprite i sapori della California

«mar’sel» è un gioco di parole basato sulla parola spagnola per mare e quella francese per sale. Lo chef de cuisine Andrew Vaughan fa scoprire ai suoi ospiti i sapori della cucina locale. Con il motto «stagionale e regionale», utilizza prodotti di stagione per preparare piatti californiani dal tocco innovativo e specialità di pesce. Particolarmente meritevole di una visita è l’Ocean View Brunch, la cui vista panoramica, una delle più belle, vi farà iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Ma anche gli altri ristoranti non sono da meno: il Catalina Kitchen offre una cucina americana innovativa e un ampio assortimento di birre locali. Il Bashi conquista i suoi avventori combinando alla perfezione cucina asiatica e locale. Nelson’s è un ristorante gourmet con vista sul faro. E per finire, il Sea Beans e lo Spa Café delizieranno la vostra giornata con tante prelibatezze.

I vostri vantaggi Platinum

  • upgrade della camera (a seconda della disponibilità all’arrivo e della categoria della camera prenotata)
  • check-in a partire dalle ore 12.00 (in base alla disponibilità all’arrivo)
  • late check-out garantito fino alle ore 16.00
  • colazione giornaliera per due persone
  • Wi-Fi gratuito
Condizioni
00800 80 600 609


Log inHome