Per voi abbiamo posti riservati – in ristoranti prelibati.

Specialità culinarie anche con preavviso breve

Spesso, i tavoli nei ristoranti più ambiti ed esclusivi sono già prenotati con settimane di anticipo. In base alle possibilità, il Platinum Service organizza per voi un tavolo nel ristorante che desiderate, in tutto il mondo. Grazie all’eccellente rete internazionale del vostro Platinum Service spesso riuscirete a ottenere un tavolo in uno dei ristoranti più alla moda anche con preavviso breve. In alternativa, lasciatevi consigliare e scoprite nuove specialità culinarie in tutto il mondo.

00800 80 600 609

Attualità:

Relæ, Copenaghen

  • Relæ, Kopenhagen

Christian Puglisi, che precedentemente lavorava al Noma, ha aperto il ristorante Relæ nel 2010. La cucina è incentrata sulla semplicità e il locale si ripropone di offrire puro piacere gustativo e impiattamenti non eccessivamente ricercati. Ed è per questo motivo che viene attribuita una notevole importanza alla regionalità dei prodotti. Il ristorante propone un menu vegetariano e uno con carne; grande attenzione viene prestata alla sostenibilità.

00800 80 600 609

Vinkeles, Amsterdam

  • Vinkeles, Amsterdam

Il «Vinkeles» di Amsterdam propone una cucina francese in uno stile a metà tra classico e stravagante. Per i suoi menu stagionali, lo chef Dennis Kuipers sceglie solo ingredienti selezionati e freschi. Anche l’occhio vuole la sua parte, non solo il palato: a tutti i suoi piatti, lo chef ama conferire un tocco personale.

00800 80 600 609

Jacobs Restaurant, Amburgo

  • Jacobs Restaurant, Hamburg

Nel Jacobs Restaurant di Amburgo, l’haute cuisine classica continua a essere magistralmente interpretata da Thomas Martin e dal suo team. La sua ricetta per il successo: il prodotto principale è la star del piatto e le salse saporite lo rifiniscono completandolo alla perfezione. A occuparsi del corretto abbinamento tra vino e cibo è uno dei migliori sommelier in Germania: Torsten Junker.

00800 80 600 609

Fischereihafen, Amburgo

  • Fischereihafen, Hamburg

Da più di 30 anni il ristorante Fischereihafen è legato al nome Kowalke. In poco tempo, Rüdiger Kowalke è riuscito a conquistare gli amanti del pesce provenienti da tutto il mondo. Questa tradizione vive ancora oggi: in linea con i tempi, oltre a ostriche, aragosta e caviale, oggi nel ristorante vengono serviti anche sushi e sashimi.

00800 80 600 609

Kontrast, Oslo

  • Kontrast, Oslo

Situato nell’area Vulkan di Oslo, il «Kontrast» è caratterizzato da un’atmosfera elegante e industriale, con pavimenti in cemento e tubature a vista. Lo chef Mikael Svensson ama celebrare le perfette contrapposizioni: a seconda della disponibilità stagionale, verdure fresche, carne e pesce vengono elaborati in piatti raffinati e squisiti. Il ristorante è stato insignito di una stella Michelin.

00800 80 600 609

Kodbyens Fiskebar, Copenaghen

  • Kodbyens Fiskebar, Kopenhagen

Nel vecchio distretto della lavorazione delle carni, sorge oggi questo ristorante specializzato in piatti di pesce. Dal ristretto menu si scelgono piatti freschissimi a base di pesce e frutti di mare appena pescati. Lo chef Jamie Lee e il suo team li elaborano in modo innovativo e di alta qualità, offrendo vini perfettamente abbinati al piatto scelto.

00800 80 600 609

ABaC, Barcellona

  • ABaC, Barcelona

Circondato da giardini lussureggianti, l’hotel boutique ABaC, nel cuore di Barcellona, ospita anche l’omonimo ristorante. La spaziosa cucina è stata progettata in modo tale che gli ospiti possano dare un’occhiata a ciò che stanno facendo i cuochi senza disturbarli. Per la loro straordinaria cucina, lo chef Jordi Cruz e il suo team sono stati premiati con tre stelle Michelin.

00800 80 600 609

Il vostro interlocutore competente per farvi sentire bene.
Ci occupiamo di tutti i dettagli.



Log inHome