Per voi abbiamo posti riservati – in ristoranti prelibati.

Specialità culinarie anche con preavviso breve

Spesso, i tavoli nei ristoranti più ambiti ed esclusivi sono già prenotati con settimane di anticipo. In base alle possibilità, il Platinum Service organizza per voi un tavolo nel ristorante che desiderate, in tutto il mondo. Grazie all’eccellente rete internazionale del vostro Platinum Service spesso riuscirete a ottenere un tavolo in uno dei ristoranti più alla moda anche con preavviso breve. In alternativa, lasciatevi consigliare e scoprite nuove specialità culinarie in tutto il mondo.

00800 80 600 609

Attualità:

Greenhouse at The Cellars-Hohenort

  • Greenhouse

La quintessenza delle prelibatezze del Sudafrica. Lo chef Farrel Hirsch e la sua brigata non temono la fatica e partono loro stessi per viaggi di esplorazione nel paese per selezionare i migliori ingredienti offerti dal mare, dagli orti e dai campi. È così che nascono piatti accattivanti, che si distinguono per un tocco tutto personale.

00800 80 600 609

Marble

  • Marble

Il Marble Restaurant all’interno del Keyes Art Mile di Johannesburg ha al centro un grande grill a legna. La cottura sul fuoco di legna è tipica del paese, così con questo metodo di cottura vengono preparati pesce, pollame, verdure e pane. Ma non sono solo i piatti ad attirare l’attenzione: l’arredamento degli interni porta infatti la firma di artisti e designer locali.

00800 80 600 609

Restaurant Mosaic at the Orient

  • Mosaic

Chantel Dartnall definisce i suoi piatti «poesie della natura». I piatti che riesce a creare come per magia devono sollecitare tutti i sensi. Per questo le erbe aromatiche e i fiori selvatici risultano non solo splendidi da vedere ma anche ottimi da gustare, tanto da rendere le sue creazioni perfette anche per il palato. Con il suo Restaurant Mosaic at the Orient si è già aggiudicata alcuni riconoscimenti.

00800 80 600 609

Nobu & Reuben’s at the One&Only

  • Nobu & Reuben

Lo One&Only Resort a Città del Capo vi attende con due fantastiche attrazioni. La prima è il Nobu di Nobuyuki Matsuhisa, che rapisce gli ospiti per accompagnarli in un viaggio gastronomico caratterizzato da stravaganti interpretazioni della cucina giapponese. Si tratta dell’unico ristorante gestito in Africa dal pluripremiato chef stellato. La seconda è il Reuben’s di Reuben Riffel, ristorante vocato alla cucina locale. L’offerta trae ispirazione dai frutti di mare dei due oceani che si incontrano al Capo e dalle antiche rotte delle spezie del paese.

00800 80 600 609

Terroir

  • Terroir

Il Sudafrica è famoso per i suoi vini. L’azienda vinicola Kleine Zalze di Stellenbosch figura fra gli indirizzi più rinomati. Alla tenuta potrete farvi coccolare a 360° nel raffinatissimo ristorante Terroir. Le stagioni imprimono il ritmo al cambio dei menù e lo chef Michael Broughton si limita volentieri all’essenza degli ingredienti per lasciarne apprezzare l’autentico sapore. Ovviamente con l’abbinamento del vino giusto.

00800 80 600 609

The Chef’s Table, Durban

  • The Chef's Table

Sulla costa est del Sudafrica, vicino alla città di Durban, Kayla-Ann Osborn vi invita a provare la sua cucina sperimentale e contemporanea. Gustate piatti straordinari come il risotto ai ricci di mare con limone in conserva, spuma di erba cipollina affumicata e prezzemolo, oppure le ostriche di pollo con ravioli ai funghi, funghi di bosco, parmigiano e sugo.

00800 80 600 609

Il vostro interlocutore competente per farvi sentire bene.
Ci occupiamo di tutti i dettagli.



Log inHome