Informazioni e moduli per la Platinum Card

La vostra Platinum Card vi offre una grande varietà di servizi. Vi rende la vita più facile. In molte situazioni. A casa o a migliaia di chilometri di distanza. I moduli corrispondenti da scaricare si trovano a ciascuna voce (ad es. le domande di carta supplementare alla voce „Utilizzo della carta“ sotto „Carte supplementari“. Se doveste avere altre domande, vi preghiamo di rivolgervi semplicemente al Platinum Service.

Utilizzo della carta

Cos’è «Mobile Payment»?


Oltre al classico pagamento con carta di credito, a «Swisscard Masterpass» e al pagamento senza contatto, Swisscard ha ampliato la sua gamma di servizi con un ulteriore sistema di pagamento: «Mobile Payment».

Con «Mobile Payment» si indica la possibilità di pagare e trasferire denaro comodamente mediante dispositivi mobili. La maggior parte delle transazioni di questo tipo vengono eseguite tramite smartphone. Il pagamento in mobilità «Mobile Payment», invece, è possibile anche con tablet o smartwatch.

Requisito per il pagamento in mobilità è il collegamento della vostra o delle vostre carte di credito con un’app «Mobile Payment», vale a dire un’«app di pagamento» sul rispettivo dispositivo.



Il modo semplice di pagare.
Platinum Card® con Apple Pay


Ecco come installare Apple Pay sullˈiPhone o sullˈApple Watch. Successivamente, potrete pagare in modo facile e sicuro quando siete in movimento, nei negozi o nelle app. Apple Pay è compatibile con i dispositivi seguenti.

Installazione di Apple Pay sul vostro iPhone

Aggiungere la carta

Aggiungete la vostra carta ad Apple Pay. Aprite lˈapp Wallet e toccate il segno più in alto a destra.

Immettere le informazioni relative alla carta

Catturate le informazioni relative alla carta con la fotocamera del vostro iPhone. Potete immettere le informazioni relative alla carta anche manualmente. Quindi immettete il codice di sicurezza della carta.

Accettate le Condizioni di utilizzo

Toccare «Continua», leggere le Condizioni di utilizzo per lˈutilizzo della Platinum Card® con Apple Pay e accettarle.

Verifica di sicurezza

Per motivi di sicurezza vi preghiamo eventualmente di telefonarci o vi invieremo un codice di conferma via SMS.

Installazione di una carta standard

Aprire lˈapp Wallet, toccare la carta standard desiderata e tenerla premuta. Trascinare in primo piano la carta e lasciarla andare. Successivamente riceverete una conferma delle nuove impostazioni della carta.

Installazione di Apple Pay sul vostro Apple Watch

Collegate il vostro iPhone al vostro Apple Watch. Sono compatibili i modelli di iPhone da iPhone 5 e versioni successive.

Inserite il codice di sicurezza della carta per aggiungere la vostra carta di credito o Charge dal vostro account iTunes oppure selezionate «Aggiungi una carta diversa» e usate la fotocamera per immettere le informazioni relative alla carta.


Catturate le informazioni relative alla carta con la fotocamera del vostro iPhone. Potete immettere le informazioni relative alla carta anche manualmente. Quindi immettete il codice di sicurezza della carta.

Toccare «Continua», leggere le Condizioni di utilizzo per lˈutilizzo della Platinum Card® con Apple Pay e accettarle.

Per motivi di sicurezza vi preghiamo eventualmente di telefonarci o vi invieremo un codice di conferma via SMS.

Vi occorrono altre informazioni su Apple Pay?


Maggiori informazioni

Facile. Sicuro.
Ovunque.*

Samsung Pay è lo strumento semplice e sicuro per pagare in mobilità.

Installazione di Samsung Pay con la vostra Platinum Card®.


Aggiungere la carta

Aprire l’app di Samsung Pay, toccare «Aggiungi» e selezionare «Aggiungi carta».

Immettere le informazioni relative alla carta

Leggere i dettagli della carta di credito, e seguire le istruzioni: ora si può cominciare a utilizzare l’app.

Poiché i token non vengono mai trasmessi tra un dispositivo e l’altro, l’installazione di Samsung Pay deve essere effettuata separatamente per il vostro smartphone e il vostro smartwatch.

Vi servono altre informazioni su Samsung Pay?

Maggiori informazioni


Pagamenti in mobilità resi semplici

Trascinare verso l’alto per avviare Samsung Pay.

Autentificatevi con impronta digitale, Iris Scan o codice NIP.

Per pagare, tenere lo smartphone vicino al terminale di pagamento.

Dispositivi supportati per Samsung Pay

Samsung Galaxy Note9, Galaxy Note8, Galaxy S9+, Galaxy S9, Galaxy S8+, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge*, Galaxy S6, Galaxy A8, Galaxy A6+, Galaxy A6, Galaxy A5 (2017), Galaxy A5 (2016), Galaxy A3 (2017)*, Galaxy J7 (2017)*, Galaxy J5 (2017)*, Galaxy Watch, Gear Sport* und Gear S3 Classic / Frontier

* Solo compatibile con NFC e non compatibile con MST


Pagamenti con smartwatch

Utilizzi il suo Gear S3 senza che il suo smartphone si trovi necessariamente nel raggio d’azione.

Tenere premuto il tasto «Indietro» per avviare Samsung Pay.

Selezionare una carta girando la lunetta.

Premere «Pay» per effettuare il pagamento.

Tenere il Gear S3 vicino al terminal per concludere l’acquisto.


Istruzioni


Avete delle domande?

FAQ


Valgono le Condizioni di utilizzo delle carte di Swisscard AECS GmbH memorizzate su Samsung Pay per via elettronica. In base al terminale, Samsung Pay funziona con tecnologia NFC o MST.
* Samsung Pay funziona solo con le carte delle emittenti delle carta e le reti di pagamento convenzionate presso i termini di pagamento compatibili.

Carte Chip & NIP: Informazioni più importanti

Il codice NIP è un numero d’identificazione composto da 4 a 6 cifre. Il codice NIP viene immesso sul terminale al momento del pagamento al posto della firma.

La Sua carta Chip & NIP è adatta per tutti i tipi di pagamento

  • Quando Le sarà richiesto, inserisca il codice NIP* 
  • Se non deve inserire il codice NIP, firmi una ricevuta
  • Esistono anche apparecchi presso i quali può pagare senza inserire il codice NIP e senza firmare, ad esempio per entrare e uscire dagli autosilo o per fare rifornimento

Ecco come usare la Sua carta Chip & NIP in tutta sicurezza:

  • Firmi subito la Sua nuova carta Chip & NIP
  • Non butti via le ricevute per non farle finire nelle mani di terzi
  • In caso di furto o smarrimento blocchi SUBITO la carta rivolgendosi alla nostra Platinum Service

Ecco come usare il Suo codice NIP in tutta sicurezza

  • Riceverà il codice NIP della Sua carta con invio postale separato
  • Custodisca sempre separati il codice NIP e la carta di credito
  • Non annoti mai il codice NIP sulla carta di credito
  • Può modificare il Suo codice NIP in qualsiasi momento presso un distributore automatico di contante abilitato a tal fine di una banca in Svizzera (l’operazione non può essere effettuata presso gli sportelli automatici di Postfinance)
  • Come codice NIP non scelga una combinazione numerica a cui si possa facilmente risalire come date di nascita, numeri di telefono, targhe automobilistiche, ecc. 
  • Memorizzi il Suo codice NIP ed eviti di annotarlo
  • Non riveli a nessuno il Suo codice NIP (neanche in caso di pagamenti online né alla nostra assistenza clienti)
  • Si ricordi sempre d’inserire il Suo codice NIP tenendolo al riparo da sguardi indiscreti

Nuova carta di credito, nuovo codice NIP?

Con il rinnovo della Sua carta di credito (al termine del periodo di validità), il Suo codice NIP resta invariato.

Ha dimenticato o smarrito il Suo codice NIP?

Nessun problema! Ordini il Suo nuovo codice NIP come segue:

  • Online attraverso il cardservice, l’accesso online al conto della Sua carta di credito
  • Per posta: compilando l’apposito modulo e inviandolo a Swisscard AECS GmbH. Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura
  • per telefono alla nostra Platinum Service

Per ulteriori informazioni sul codice NIP consulti le Condizioni generali (CG).

*Potrebbe tuttavia anche essere richiesta la firma di una ricevuta pur avendo inserito il codice NIP.

Pagamento senza contatto: Facile e veloce

Il pagamento senza contatto semplifica gli acquisti quotidiani.

Ecco come funziona:

Il display del terminale vi guida passo passo per tutta la transazione

1.

Cercate il logo «senza contatto».

2.

Tenete la carta di credito vicino al logo «senza contatto».

3.

Il vostro pagamento sarà confermato sul display nel giro di pochi secondi – fatto!*

Pagamento senza contatto: l’alternativa facile e rapida al denaro contante

Cosa significa pagamento senza contatto?

Il pagamento senza contatto è la pratica alternativa al denaro contante. Infatti, con esso pagherete i vostri acquisti quotidiani in modo ancora più rapido e facile. Vi basta tenere per qualche istante la carta di credito senza contatto davanti al terminale di pagamento, fatto! Fino a CHF 40* perfino senza codice NIP e senza firma.

La carta e il terminale stabiliscono una connessione tramite NFC (Near Field Communication) e concludono il processo di pagamento senza contatto diretto.

Che vantaggi mi offre il pagamento senza contatto?

Il pagamento senza contatto semplifica gli acquisti quotidiani e vi libera dalla faticosa ricerca degli spiccioli. Acquistando una rivista o uno snack accumulerete preziosi punti bonus in modo ancora più rapido e facile.

Il pagamento senza contatto è sicuro?

Durante l’intero processo di pagamento terrete la carta in mano e pertanto avrete il controllo delle vostre spese. L’importo sarà pagato solo in caso di contatto ravvicinato con il terminale. Per gli importi a partire da CHF 40 continua ad essere richiesta l’immissione del codice NIP.

Dove posso pagare senza contatto?

Il pagamento senza contatto è utilizzabile in tutto il mondo ovunque vedrete il simbolo “senza contatto”. In Svizzera è disponibile presso Coop e molti altri supermercati, chioschi, macchinette automatiche per biglietti e si aggiungono costantemente nuovi esercizi convenzionati.

Nei vostri acquisti faccia attenzione a questo logo.
Qui è possibile il pagamento rapido senza contatto.


Altre domande e risposte sulla funzione di pagamento senza contatto

* * Per gli importi a partire da CHF 40 e in casi particolari viene richiesto il codice NIP o la firma. Si prega di seguire le istruzioni visualizzate sul display.

Prelevamento di contanti in tutto il mondo

Vi sono delle situazioni in cui in via eccezionale è richiesto soltanto il contante.

Con la Sua carta di credito può prelevare denaro contante da ogni bancomat abilitato a tal fine in Svizzera e all’estero.

La commissione ammonta al 4 % dell’importo in contanti.

  • minimo CHF 5.– per prelevamento in Svizzera
  • minimo CHF 5.– per prelevamento all’estero

Trova un ATM American Express viciono.

Trova ora

Portafoglio di carte: carte principali e carte supplementari

Fino a 6 carte per voi

In aggiunta alla Platinum Card potete richiedere carte supplementari per voi stessi o persone a voi vicine. Le carte supplementari offrono quasi le stesse prestazioni delle carte principali. Il vostro portafoglio di carte Platinum comprende:

  • 1 Platinum Card (carta principale)
  • 1 carta supplementare Platinum
  • 4 carte supplementari American Express® Card o American Express® Gold Card
  • Altre quattro carte supplementari Platinum sono disponibili dietro il pagamento di una tassa annua di CHF 425

Vai alla domanda di carta

Accettazione della carta nel mondo.

Paesi e regioni interessati da sanzioni e misure di embargo.

Nei paesi e regioni contro i quali esistono determinate sanzioni e misure di embargo le transazioni con carta di credito non sono possibili. Attualmente i seguenti paesi e regioni sono interessati:

  • Cuba (Repubblica di Cuba)
  • Iran (Repubblica Islamica dell’Iran)
  • Corea del Nord (Repubblica Popolare Democratica di Corea)
  • Sudan (qualche volta denominato Sudan del Nord)
  • Siria (Repubblica Araba di Siria)
  • Penisola di Crimea (Ucraina)

Acquisti sicuri su Internet con 3-D Secure

3-D Secure: acquisti sicuri online


Dati personali

Tenga sempre aggiornati i Suoi recapiti

Affinché le fatture Le arrivino sempre, La preghiamo di comunicarci immediatamente eventuali modifiche dei Suoi dati personali.

Modifica di indirizzo

Con il cardservice, l’accesso online al conto della Sua carta di credito, ora può modificare il Suo indirizzo, i Suoi numeri di telefono e il Suo indirizzo e-mail in modo comodo, facile e veloce.

cardservice

Può comunicarci il Suo nuovo indirizzo anche per iscritto. Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura.

Resti in contatto con noi

Restare in contatto con noi conviene. Il modo più semplice per farlo è via e-mail o SMS. Per questo saremo lieti se vorrà comunicarci il Suo consenso per essere sempre aggiornato in futuro.

Si registri per la comunicazione elettronica.

I vantaggi per Lei:

  • Riceverà informazioni sulla Sua carta di credito in modo rapido e semplice via e-mail o SMS
  • Riceverà una comunicazione nel caso in cui dovessimo scoprire transazioni sospette sul Suo conto
  • Sarà il primo a essere informato di offerte speciali e riceverà consigli sulla Sua carta

Si assicuri i nostri vantaggi speciali.

Ci prendiamo cura di Lei come cliente in modo completo e affidabile. Ciò comprende anche il nostro servizio SMS ed e-mail gratuito. Riceverà comunicazioni importanti, ad esempio informazioni utili su come utilizzare in modo sicuro la Sua carta di credito, consigli relativi ai pagamenti senza contanti e offerte esclusive. Le consigliamo di registrarsi oggi stesso: basta scaricare il modulo online, compilarlo e rispedircelo. Saremo lieti se vorrà continuare a restare in contatto con noi anche in futuro.

Firmi subito il consenso e ce lo rispedisca


Il servizio non è obbligatorio e potrà cancellare la Sua registrazione in qualsiasi momento.

La procura

Senza procure in essere è solo Lei, in qualità di titolare della carta principale, l’unica persona ad avere diritto a ricevere informazioni da noi.

Quindi, ad esempio, in mancanza della relativa procura neanche il Suo coniuge ha diritto ad ottenere informazioni e non può prendere e mettere in atto decisioni in relazione alle carte e al conto. Neanche in qualità di titolare di carta supplementare. 

Se desidera autorizzarci per il futuro a fornire, ad esempio, informazioni sulla Sua carta di credito o sul conto della Sua carta anche ad una persona di Sua fiducia, le conferisca una procura ora. 

Consegnando il modulo di procura con firma legalmente valida, il titolare della carta principale (mandante) autorizza la terza persona qui indicata (procuratore), a rappresentarlo globalmente nell’ambito dei suoi diritti e doveri od obblighi ai sensi delle Condizioni generali vigenti delle carte di credito del Swisscard AECS GmbH. Le procure conferite si possono revocare solo per iscritto e restano in vigore anche dopo il decesso del mandante.

Cosa fare per conferire una procura:

  • Compilare e stampare il modulo di procura
  • Inserire la data e la firma
  • Spedire l’originale (niente fotocopie o fax) unitamente ad una copia di un documento d’identità ufficiale del mandante (fronte e retro). Ci faremo carico delle spese di spedizione per Lei. A tal fine utilizzi il modello di affrancatura.

Desidero conferire una procura

Accertamento relativo all’avente economicamente diritto

Informazioni sulla fattura

Una volta al mese riceverete una fattura mensile dettagliata. Sulla fattura potete vedere in modo semplice e rapido tutte le spese del rispettivo mese:

  • Suddivisione in base alle voci di spesa della carta principale Platinum e delle carte supplementari
  • Gli addebiti e gli accrediti sono raggruppati per data di acquisto o data di registrazione
  • Viene mostrato il saldo attuale dei punti Membership Rewards

Qui trovate una spiegazione dettagliata della fattura mensile.

Verifica della fattura

Vi facciamo notare che, in qualità di titolari di carta principale, avete l’obbligo di verificare subito dopo il ricevimento della fattura le transazioni effettuate con la carta, le tasse, ecc. riportate in fattura. Le transazioni sospette o errate vanno comunicate al più tardi entro 30 giorni dalla data della fattura (fa fede la data del timbro postale) tramite il il modulo di contestazione.

Pagamento della fattura

Se il sistema LSV (sistema di addebitamento diretto) è attivato, ogni mese all’emissione della fattura l’importo complessivo della fattura vi sarà addebitato direttamente sul conto bancario da voi indicato. Non riceverete alcuna polizza di versamento con la fattura mensile.

E-banking: pagamenti in CHF

Per il pagamento tramite e-banking La preghiamo di compilare i campi come segue:

  1. Il Suo numero di riferimento personale, che troverà sul bollettino di versamento
  2. Numero di conto 01-4544-9
  3. Importo in franchi svizzeri
  4. Nel caso in cui venga richiesto il beneficiario: Swisscard AECS GmbH, 8810 Horgen


Sportello postale: pagamenti in CHF

Per effettuare un pagamento con un bollettino di versamento rosso si prega di compilare i campi come segue:

  1. Il testo prestabilito sotto «Pagamento per», «A favore di» e «Conto»
  2. Importo
  3. Il Suo nome e indirizzo completi
  4. Il Suo numero di conto di 11 cifre (che troverà in alto a sinistra sulla fattura) o il Suo numero di carta senza spazi o caratteri speciali. Senza un numero di conto o di carta Swisscard non sarà in grado di attribuire a Lei il pagamento.

Attenzione: per i pagamenti allo sportello postale è previsto il pagamento di una tariffa.

Contestazione di una transazione

Una volta al mese riceverete una fattura mensile dettagliata. Sulla fattura potete controllare in modo semplice e rapido tutte le spese del rispettivo mese. Vi facciamo notare che in qualità di titolari di carta principale avete l’obbligo di verificare subito dopo il ricevimento della fattura le transazioni effettuate con la carta riportate sulla stessa. Le transazioni sospette o errate devono essere comunicate immediatamente tramite il modulo di contestazione.

Modulo di contestazione

Pagamenti più comodi con l’addebitamento diretto

Paghi comodamente e facilmente la fattura della carta di credito con il sistema di addebitamento diretto. Così, ogni mese l’intero importo della fattura sarà addebitato integralmente sul conto da Lei indicato e non dovrà più preoccuparsi di nulla.

Attivazione dell’LSV

Paghi comodamente e facilmente la fattura della carta di credito con il sistema di addebitamento diretto. Con LSV (sistema di addebitamento diretto) attivato, ogni mese all’emissione della fattura l’intero importo della stessa sarà addebitato direttamente sul conto bancario da Lei indicato. Insieme alla fattura mensile non riceverà un bollettino di versamento.

Modulo per attivare LSV

Si prega di inoltrare il modulo LSV per l’addebito diretto completamente compilato e firmato alla propria banca di fiducia.

Disattiva LSV (sistema di addebitamento diretto)

Con il cardservice, l’accesso online al conto della Sua carta di credito, o tramite il nostro Platinum Service può cambiare in qualsiasi momento il Suo modo di pagamento.

Sicurezza

Non abbocchi al «phishing». Non dia alcuna possibilità ai truffatori!

Sempre più spesso si parla del furto di dati tramite il «phishing». Di che cosa si tratta e come ci si può proteggere?

Con le e-mail di «phishing» truffatori tentano di appropriarsi di dati personali come il numero della carta di credito o i dati «3-D Secure». Questi messaggi e-mail si presentano in modo assolutamente professionale e spesso hanno un’«aria ufficiale»: il più delle volte il mittente risulta essere un istituto bancario fittizio e non di rado anche aziende conosciute come PayPal o Amazon, o addirittura una persona nota al destinatario.

Se pensa di aver ricevuto un’e-mail di «phishing», si prega di procedere come segue:

  • Non risponda mai ai messaggi di posta elettronica che richiedono informazioni personali, numeri di carte o password
  • Non clicchi mai sui link e non apra gli allegati
  • Nel caso in cui ciò sia già accaduto, si metta immediatamente in contatto con Platinum Service per fare bloccare la carta. La sostituzione della carta è gratuita.
  • Controlli sempre i conteggi della carta di credito e si metta immediatamente in contatto con noi se dovesse riscontrare delle irregolarità
  • Non utilizzi come password parole e combinazioni numeriche facili od ovvie, ad esempio la Sua data di nascita

Perdita e furto

Procedura e assistenza in caso di furto e smarrimento della Sua carta di credito:

Numero di emergenza 24 ore su 24 per blocco carte

Carta smarrita o rubata? Segnali subito lo smarrimento della Sua carta di credito in modo che possiamo bloccarla immediatamente.

Platinum Service 00800 80 600 609
Platinum Service dall'estero +41 44 659 63 91

Responsabilità

Se ha ottemperato agli obblighi di diligenza e collaborazione non deve sostenere alcun rischio né alcuna franchigia in caso di smarrimento della Sua carta di credito. Nemmeno per eventuali acquisti effettuati da terzi con la Sua carta rubata. Deve solo telefonare al più presto al numero di emergenza 24 ore su 24 e provvederemo a bloccare immediatamente la Sua carta.

 

Contanti d’emergenza, carta d’emergenza, carta sostitutiva

Se perde la carta e si ritrova per strada senza soldi, L’aiutiamo a trarsi d’impaccio: Le procureremo i contanti d’emergenza, Le faremo recapitare una carta d’emergenza – di norma entro 48 ore – e Le faremo pervenire il più presto possibile una carta sostitutiva.

Consigli per la sicurezza

Informazioni utili sull’utilizzo sicuro delle carta di credito.

Acquisti online sicuri 

Fare acquisti su Internet con la carta di credito comporta ancora alcuni rischi. Con i consigli per la sicurezza sotto lo shopping online resta un divertimento: 

  • Effettui ordinazioni solo presso fornitori seri, il cui indirizzo postale, indirizzo e-mail e numero di telefono nonché le Condizioni generali sono indicati sul sito web
  • Legga le Condizioni generali del fornitore prima di fornire il numero della carta
  • Effettui le transazioni su Internet tramite un protocollo sicuro, ad esempio SSL (Secure Socket Layer). Può verificare se un fornitore cifra le informazioni sul pagamento dal simbolo del lucchetto che appare sul bordo inferiore del browser o dalla designazione «https:».
  • Non fornisca mail il Suo codice NIP: il codice è segreto e personale
  • Controlli i conteggi della carta e comunichi le discrepanze entro 30 giorni dalla data del conteggio
  • Non effettui ordinazioni da computer pubblici
  • Se la carta viene addebitata senza che siano stati forniti prodotti o servizi, lo comunichi per iscritto entro 30 giorni all’Platinum Service

Obblighi di diligenza e di collaborazione

Se custodisce la carta con la stessa diligenza con cui custodisce il denaro contante e ottempera agli obblighi di diligenza e collaborazione, sarà completamente tutelato contro le conseguenze di un uso indebito della Sua carta da parte di terzi:

  • Firmi la carta di credito subito dopo averla ricevuta
  • Conservi sempre il codice NIP (ricevuto con invio postale separato) separatamente dalla carta o, meglio ancora, lo memorizzi o lo modifichi subito
  • Non getti gli scontrini, affinché non finiscano nelle mani di terzi
  • Confronti le ricevute di acquisto con il conteggio mensile
  • Non affidi mai la carta di credito a terzi
  • In caso di furto o smarrimento faccia bloccare immediatamente la carta

Avvertenza antifrode

Tutte le transazioni vengono costantemente controllate da sistemi di Swisscard. Se una transazione presenta segni che facciano pensare a un caso di frode relativo alla carta, vi informeremo immediatamente tramite SMS o telefono. Quindi potrete confermare la legittimità della transazione, oppure far bloccare la carta e richiedere una carta sostitutiva gratuita.

Numeri di controllo delle carte

I numeri di controllo delle carte sono caratteristiche di sicurezza delle carte di credito ed evitano l’uso di dati di carte falsificate e/o rubate e la conseguente frode in Internet. La richiesta del numero di controllo è una misura di sicurezza tesa a confermare la presenza fisica della carta all’atto del pagamento.

La Platinum Card e dotate di un numero di controllo di quattro cifre impresso sul lato anteriore della carta. Il numero non è memorizzato sulla banda magnetica o sul chip e non è possibile calcolarlo dal numero di carta.

Accesso online

Swisscard Login

Lo Swisscard Login rende l’accesso particolarmente semplice per tutti i clienti.

Attualmente, con lo Swisscard Login può accedere ai servizi seguenti:

  • Shop premi Membership Rewards:
    Raccolga punti e si rallegri fin d’ora di ricevere il premio desiderato. Nello shop premi del programma bonus Membership Rewards troverà numerose offerte per le quali può convertire i punti raccolti.
  • App di Swisscard:
    L’app di Swisscard le offre una comoda panoramica di tutte le spese effettuate con le sue carte di credito, il saldo attuale e i dettagli delle sue carte di credito. Inoltre, con l’assistente spese può controllare e gestire meglio i suoi acquisti. Il tutto direttamente da casa o dal suo smartphone quando è in movimento.
    Scarichi subito l’app di Swisscard gratuita:
    iOS

    Android

Con pochi semplici passi sarà pronto a partire per lo Swisscard Login: oltre ai suoi dati personali le occorrerà soltanto il numero di conto della sua carta di credito (troverà questo numero di 11 cifre sulla sua fattura mensile o nel cardservice).

Per alcuni servizi dovrà inserire una sola volta un codice di registrazione, che le sarà inviato per posta subito dopo la registrazione online. Le consigliamo d’immettere il codice il prima possibile dopo il ricevimento per completare la registrazione.

Si registri subito!

I Suoi acquisti quotidiani in un colpo d’occhio:
sempre un senso di sicurezza con il cardservice

Con la Sua carta di credito pagare è particolarmente facile e già oggi approfitta di numerosi vantaggi. A questi ora si aggiunge una nuova prestazione:

Il cardservice Le offre ancora più comodità e una migliore visione d’insieme nell’accesso online al conto della Sua carta di credito. Avrà sempre il controllo delle Sue fatture, delle Sue transazioni e dell’importo disponibile. Inoltre, potrà aggiornare online con estrema facilità anche il Suo profilo cliente. Tutto questo 24 ore su 24, ovunque nel mondo.

I Suoi acquisti quotidiani in un colpo d’occhio

  • Accesso al conto della Sua carta di credito: ovunque e in qualsiasi momento
  • Visione d’insieme di tutti gli acquisti
  • Avrà sempre il controllo dell’importo disponibile

Sempre un senso di sicurezza

  • Fattura mensile consultabile con un clic del mouse
  • Fatture degli ultimi 6 mesi disponibili in qualsiasi momento
  • Controllo semplice e completo delle Sue finanze

Il Suo servizio clienti 24 ore su 24

  • Collochi semplicemente e comodamente presso nostro servizio clienti, richieste come ad. es. una modifica d’indirizzo o un ulteriore ordinazione del NIP.

 

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La compagna ideale nei viaggi: la nuova app di swisscard.

L’app di Swisscard gratuita offre i seguenti vantaggi:

  • design moderno e facile impiego
  • panoramica delle transazioni nei periodi di fatturazione attuali e passati e del vostro limite di credito
  • saldo attuale e importo disponibile sempre con voi
  • Grazie all’assistente spese potete gestire in modo ottimale le vostre spese
  • notifica del saldo per il controllo delle spese

Da scaricare subito:

IOS

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FAQ cardservice

Clicchi qui per una panoramica del cardservice, leggere le domande frequenti e ottenere assistenza per il processo di registrazione.

Condizioni

Condizioni generali (CG)

Condizioni generali d’assicurazione (CGA)

Condizioni Membership Rewards

Condizioni per Travel & Lifestyle Services

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Contatto

Platinum Service

00800 80 600 609

Platinum Service dall’estero

+41 44 659 63 91

Allianz Global Assistance è raggiungibile 24 ore su 24 da tutto il mondo al numero +41 44 283 38 38.

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Con la vostra carta riceverete un’offerta completa di servizi. Qui potete vedere una breve panoramica.



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