Mettetevi in contatto con noi.

Rivolgetevi a noi per prenotazioni e richieste al Travel e Lifestyle Service. Per telefono oppure online tramite il modulo di contatto. Siamo sempre a vostra disposizione e vi risponderemo il più rapidamente possibile.1

IMPORTANTE: per le seguenti richieste occorre necessariamente telefonarci.

Vi facciamo notare che non possiamo accettare ordini di carattere generale relativi alla vostra carta di credito online con il modulo di contatto seguente. Occorre necessariamente telefonarci, ad esempio, per le richieste seguenti:

  • Blocchi delle carte di credito
  • Contestazioni di transazioni
  • Modifiche di indirizzi
  • Revoche di procure

Tutte le prestazioni in un colpo d’occhio

Con la vostra carta riceverete un’offerta completa di servizi. Qui potete vedere una breve panoramica.

La vostra richiesta telefonica dalla Svizzera

La vostra richiesta telefonica dall’estero

La vostra richiesta online al Platinum Service

Come possiamo contattarvi?

Si prega di compilare tutti i campi per permetterci di contattarvi tempestivamente.

Come possiamo aiutarvi?

Comunicateci la vostra richiesta in materia di Travel e Lifestyle utilizzando il presente modulo di contatto. Vi facciamo notare che con il presente modulo non possiamo accettare ordini di carattere generale in relazione alla vostra carta di credito, in particolare blocchi della carta di credito, contestazioni di transazioni, modifiche dell’indirizzo e revoche di procure. A tale riguardo vi preghiamo di telefonarci. La preghiamo di non inviarci numeri di carta e nessuna informazione od ordini relativi al conto della Sua carta!

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati con *.

1 Il Platinum Service viene fornito da Swisscard AECS GmbH, rappresentata da Ten Lifestyle Management Switzerland GmbH nell’ambito del Travel & Lifestyle Service. Valgono le condizioni per il Travel & Lifestyle Service riportate al sito condizioni



Log inHome