Mettetevi in contatto con noi.

Rivolgetevi a noi con le vostre richieste e i vostri desideri in materia di prenotazioni. Con il nostro nuovo servizio online effettuate le vostre prenotazioni online con la massima facilità e comodità. Per richieste più particolari e consulenze complete vi preghiamo di contattarci per telefono o tramite il modulo di contatto online1.

IMPORTANTE: per le seguenti richieste occorre necessariamente telefonarci.

Vi facciamo notare che non possiamo accettare ordini di carattere generale relativi alla vostra carta di credito online con il modulo di contatto seguente. Occorre necessariamente telefonarci, ad esempio, per le richieste seguenti:

  • Blocchi delle carte di credito
  • Contestazioni di transazioni
  • Modifiche di indirizzi
  • Revoche di procure

Tutte le prestazioni in un colpo d’occhio

Con la vostra carta riceverete un’offerta completa di servizi. Qui potete vedere una breve panoramica.

Informazioni importanti sull’assicurazione annullamento di viaggi

Nel contesto della pandemia di COVID-19 (coronavirus) ci arrivano molte domande per quanto riguarda l’assicurazione annullamento di viaggi. Vi preghiamo di osservare assolutamente i seguenti punti:

  • Quando un viaggio viene annullato, in linea di principio la responsabilità spetta al suo organizzatore in qualità di partner contrattuale, ad esempio la compagnia aerea o l’agenzia di viaggio. Innanzitutto vi consigliamo di mettervi in contatto con l’organizzatore (compagnia aerea, hotel, società di noleggio auto). In molti casi è possibile annullare gratuitamente prestazioni già prenotate, come ad esempio voli o pernottamenti in hotel, oppure cambiare la prenotazione.
  • Se l’organizzatore del viaggio o il portale di prenotazioni non vi offre alcuna assistenza al riguardo o se avete altre questioni sul tema assicurazioni vi preghiamo di contattare l’assicuratore.

Troverete informazioni attuali sulle domande legate alle assicurazioni in relazione al coronavirus sul sito del nostro assicuratore: allianz-assistance.ch

Indirizzo e contatto dell’assicuratore in caso di sinistro:
Allianz Global Assistance
Succursale di Wallisellen (Svizzera)
Hertistrasse 2
CH-8304 Wallisellen
Numero telefonico: +41 44 283 38 38
E-mail: claims[at]allianz-assistance.ch

La vostra richiesta telefonica dalla Svizzera

La vostra richiesta telefonica dall’estero

La vostra richiesta online al Platinum Service

Come possiamo contattarvi?

Si prega di compilare tutti i campi per permetterci di contattarvi tempestivamente.

Come possiamo aiutarvi?

Comunicateci la vostra richiesta in materia di Travel e Lifestyle utilizzando il presente modulo di contatto. Vi facciamo notare che con il presente modulo non possiamo accettare ordini di carattere generale in relazione alla vostra carta di credito, in particolare blocchi della carta di credito, contestazioni di transazioni, modifiche dell’indirizzo e revoche di procure. A tale riguardo vi preghiamo di telefonarci. La preghiamo di non inviarci numeri di carta e nessuna informazione od ordini relativi al conto della Sua carta!

Si prega di compilare tutti i campi contrassegnati con *.

1 Il Platinum Service viene fornito da Swisscard AECS GmbH, rappresentata da Ten Lifestyle Management Switzerland GmbH nell’ambito del Travel & Lifestyle Service. Valgono le condizioni per il Travel & Lifestyle Service riportate al sito condizioni



Log inHome