Header

Ricerca

Login

L’arte della fusione

Hublot è stato il primo marchio di orologi ad avere l’audacia di unire in un unico prodotto oro e caucciù. Il risultato è la fusione di passato e presente in un orologio futuristico. Un connubio perfetto di materiali tradizionali, moderni e futuristici, di artigianato artistico orologiaio e design forte e innovativo.

american-express-hublot_big-bang

L’unione perfetta di tutti i componenti

Hublot ha sviluppato una linea completa di orologi propri unici di grande versatilità: dalle creazioni più tradizionali alle idee decisamente insolite. Il produttore punta sempre a una simbiosi perfetta di funzionalità, architettura e design, realizzando così orologi di precisione che anticipano il futuro.

Oggetti statement per chi pensa al futuro

Gli orologi Hublot non sono solo creazioni di primissima qualità, ma veri e propri statement che non passano inosservati. Audace, innovativo e di carattere: Hublot non ha paura di percorrere strade completamente nuove e attrarre gli sguardi. Scoprite tutti gli orologi Hublot disponibili online.

Oggetti statement per chi pensa al futuro

american-express-hublot-unico

Informazioni attuali

Inscribiti ala newsletter di Hublot

american-express-selects-hublot

L’unione perfetta di tutti i componenti

Oggetti statement per chi pensa al futuro.

Scopri di più

Poliedrico, nel vero senso della parola

La storia di Gübelin risale al lontano 1854. Fondata all’origine come orologeria, l’azienda familiare svizzera ha anche un proprio marchio di gioielli, Gübelin Jewellery, un portafoglio di orologi di grande prestigio, il laboratorio gemmologico indipendente e l’accademia Gübelin. Raphael Gübelin dirige l’azienda nella sesta generazione, portandone avanti la storia e lo spirito pionieristico.

Prendersi del tempo per il tempo

Ginevra è un luogo al passo coi tempi: veloce, dinamico e vivace. Ma questa città è anche la patria della tradizionale arte dell’orologeria, e in questo mestiere non c’è posto per la frenesia. Infatti, qui la precisione regna sovrana. Besarta Murti, la migliore studentessa della scuola di orologeria di Ginevra, si prende del tempo per raccontare.