Header

Ricerca

Login

Godetevi il momento, cogliete l’attimo e ritrovate voi stessi

Un hotel Selfness ispira gli ospiti a riprendersi del tempo per ciò che conta di più: se stessi. Al posto del benessere a breve termine offerto dal wellness, il selfness ha un effetto che dura nel tempo.

american-express-selects-selfgenuss-hotels

Il selfness è anche un approccio alla vita per il rapporto con se stessi e il prossimo. Un’offerta selfness si distingue da un’offerta wellness tradizionale per il fatto che l’accento non è sul COSA, ma sul COME. In un’offerta selfness l’ospite vive un’esperienza speciale accompagnato e assistito dal team dell’hotel. Durante tali esperienze l’attenzione è concentrata, tra altre cose, sul «sé», l’ispirazione, il piacere, l’equilibrio, il tempo e la riflessione. Prendetevi del tempo per voi stessi e fatevi ispirare dalle offerte dei nostri membri.

Offerte

Grand Hotel Kronenhof, Pontresina

Questo edificio, appartenente al patrimonio artistico e dalla lunga tradizione, sfoggia la struttura meglio conservata di tutti i grandi alberghi delle Alpi. Nel 2009 è stato insignito del titolo «Hotel dell’anno» dalla Guida Gault Milau. Le camere e le suite si affacciano sul meraviglioso panorama alpino e sui ghiacciai dell’Engadina.

Deltapark Vitalresort, Gwatt bei Thun

L’hotel 4 stelle superior affacciato direttamente sul lago di Thun ha 106 camere, tre ville sul lago, quattro ristoranti e un’area benessere di 2000 m2. Con i tre pilastri, relax, movimento e piacere, il Deltapark ha offerte complete per giornate all’insegna della salute.