Header

Ricerca

Login

Hotel Jardin Bern

Il moderno Hotel Jardin Bern, a conduzione familiare, si trova nel quartiere di tendenza di Breitenrain, nel cuore di Berna. Con una breve passeggiata si raggiunge la bella città vecchia e si arriva direttamente al colorato roseto con ampia vista sulla città.

american-express-selects-hotel-jardin

20% di sconto a partire da due pernottamenti nell’Hotel Jardin Bern

Validità: 20.05. - 20.07.2021

L’offerta:

Moderno albergo di città a conduzione familiare di terza e quarta generazione. Sorge in un tranquillo quartiere residenziale, poco distante dalla città vecchia e dal centro. ogni pernottamento include parcheggi gratuiti, biglietti gratuiti per i mezzi di trasporto pubblici e una ricca prima colazione a buffet.

Con il Bern Ticket, i nostri ospiti possono visitare gratuitamente l’intera città con i mezzi pubblici durante il loro soggiorno. Proprio sotto l’albergo si trova il Bärenpark dove, con un po' di fortuna, potrete avvistare gli orsi Finn, Björk, Ursina e Berna mentre fanno un bagno rinfrescante nelle acque dell’Aare. Tra l’altro, l’Aare è una meta molto amata anche dagli uomini, per incontrarsi o fare un picnic sulla riva, oppure per un rinfrescante tuffo estivo.

Ai titolari di carta American Express è riservato il 20% di sconto a partire da due pernottamenti.

Condizioni:

Al momento della prenotazione, specificate che desiderate avvalervi della promozione American Express. Per usufruire dell’offerta, il pagamento deve essere effettuato con carta American Express®.

Ottenete il prezzo migliore prenotando direttamente. Approfittatene subito usando la vostra American Express. reservation@hotel-jardin.ch o direttamente su hotel-jardin.ch

Per questa offerta partner, si applicano i termini e le condizioni generali del partner su www.hotel-jardin.ch.