Header

Ricerca

Login

Innovazione ed eccellenza con ritmo

L’azienda familiare tradizionale «Bucherer», fondata nel 1888, è uno dei nomi più prestigiosi nel campo dell’orologeria e oreficeria Svizzera. Questa impresa punta prima di tutto sulla realizzazione di prodotti straordinari. Bucherer sa riconoscere e dare vita a nuove tendenze – e ha il coraggio di essere diversa. Qui tutti gli appassionati di orologi e gioielli troveranno un nuovo oggetto di cui innamorarsi.

american-express-selects-bucherer-2-neu

Una storia di prestigio e successo

Una tappa fondamentale nella storia dell’azienda: nel 1924 Ernst Bucherer, figlio del fondatore, avvia un partenariato con Hans Wilsdorf, fondatore di Rolex, includendo nel proprio assortimento questo marchio di orologi all’epoca ancora poco conosciuto. Oggi Rolex è uno dei nomi più prestigiosi dell’orologeria a livello mondiale e le due aziende continuano a portare avanti la loro fruttuosa partnership.

Al vertice

Oggi Bucherer detiene la leadership nell’orologeria e gioielleria in Europa. In quest’azienda tradizionale vi aspettano la più grande gamma di orologi Rolex e un ampio assortimento di orologi di lusso di altri marchi noti. Date un’occhiata allo shop online Bucherer per trarre ispirazione dalla vasta gamma presentata: bucherer.com

EXPERTS SINCE 1888

american-express-selects-bucherer-4

Bucherer

Since 1888.

american-express-selects-bucherer-3

Bucherer sa riconoscere nuove tendenze

Qui tutti gli appassionati di orologi e gioielli troveranno un nuovo oggetto di cui innamorarsi.

american-express-selects-bucherer

Al vertice

Oggi Bucherer detiene la leadership nell’orologeria e gioielleria in Europa.

Scopri di più

Prendersi del tempo per il tempo

Ginevra è un luogo al passo coi tempi: veloce, dinamico e vivace. Ma questa città è anche la patria della tradizionale arte dell’orologeria, e in questo mestiere non c’è posto per la frenesia. Infatti, qui la precisione regna sovrana. Besarta Murti, la migliore studentessa della scuola di orologeria di Ginevra, si prende del tempo per raccontare.

Sulle tracce del tempo

Nel suo lavoro di orologiaio Roland Krämer ci mette anima e corpo. Dopo avere dato una mano per un certo periodo come «amatore» presso un famoso negozio specializzato in orologi, ha deciso di trasformare una passione in una professione: così ha svolto un tirocinio come orologiaio e riparatore, specializzandosi anche nella cura, la manutenzione e la conservazione di orologi. Krämer ha acquisito un’esperienza pluridecennale presso famosi negozi specializzati in orologi prima di decidere di mettersi in proprio. Sarà lieto di offrirvi una consulenza personalizzata nel suo negozio specializzato «Gässli-Zyt» di Horgen.