Header

Ricerca

Pagamento in mobilità

La vostra carta American Express carta vi permette di utilizzare diverse soluzioni di pagamento in mobilità. Così potete ad esempio pagare in modo rapido e sicuro con il vostro smartphone o il vostro smartwatch.

americanexpress-mobile-payment-stagestatic

Pagamento in mobilità con American Express

Apple Pay

Pagate i vostri acquisti quotidiani o l’ordine effettuato online con il vostro iPhone o il vostro Apple Watch in modo facile, rapido e sicuro. Attivate la vostra carta di credito per Apple Pay direttamente sul vostro iPhone o Apple Watch e in futuro pagate in mobilità in modo facile e sicuro.

Google Pay

Pagate con la vostra carta di credito anche quando non l’avete con voi. Tutto ciò che vi serve per Google Pay è uno smartphone Android o uno smartwatch Android. Con Google Pay pagate senza contante, e senza contatto, ovunque vediate il simbolo G Pay: online, nei negozi o quando siete in giro.

Samsung Pay

Pagate in modo facile, sicuro e ovunque vi troviate con il vostro smartphone o smartwatch Samsung. Collegate la vostra carta di credito o prepagata con Samsung Pay e pagate in mobilità nel negozio di quartiere, al ristorante o su Internet.