Svegliatevi con bei ricordi di ieri.
Ovunque nel mondo.

Elogio all’ozio

Vals

Il piccolo villaggio grigionese nella tranquilla Valle di Vals è un autentico «buen retiro» alpino. Qui, le terme scavate nella roccia di Vals, famose in tutto il mondo, invitano gli ospiti a immergersi negli effetti benefici dei bagni termali. Le terme sono collegate al Retreat & Spa Resort 7132, che fissa nuovi standard con la sua architettura e la sua ospitalità.

Per saperne di più

Approfittate di privilegi nei migliori hotel

La rete globale di American Express vi permette di prenotare gli hotel più belli del mondo. Sia che si tratti di un curato resort per famiglie, di una vacanza sulla spiaggia o di un hotel in una metropoli pulsante, in alberghi selezionati approfitterete di pernottamenti scontati e upgrade della camera.

Vai ai dettagli dei programmi

Partecipate ai programmi fedeltà di hotel partendo dal livello più alto

Con Platinum Card sarete subito tra gli ospiti più graditi nei migliori programmi bonus di hotel: vi sarà immediatamente assegnato uno status di membro elevato.

Vai ai programmi

Park Hotel Vitznau, Vitznau

  • Park Hotel Vitznau, Vitznau

Il meraviglioso Park Hotel Vitznau colpisce con la sua posizione panoramica direttamente sul Lago dei Quattro Cantoni e brilla con servizio eccellente e alta gastronomia. Le 47 suite e residenze, ispirate ai mondi tematici Wine & Dine, Art & Culture e Health & Wealth, sono personalizzate e dotate di tutti i comfort moderni. Altre comodità sono rappresentate dall’area benessere esclusiva con piscina Infinity all’aperto e accesso al lago riservato agli ospiti. Tramite il concierge è possibile prenotare servizi limousine e noleggiare barche.

00800 80 600 609

The Alpina Gstaad,
Gstaad

  • The Alpina Gstaad, Gstaad

Questo discreto hideaway inscena il design alpino in un ambiente lussuoso. Qui comfort, arte e tradizione sono in perfetta armonia. La Six Senses Spa, l’unica in Svizzera, si ispira alle tradizioni asiatiche, offre trattamenti olistici e attinge la sua energia dai monti dell’Oberland Bernese. Nei tre ristoranti di alto livello Sommet, Megu e Swiss Stübli, lo chef stellato Martin Göschel serve menù con piatti classici della cucina internazionale. Altre attrazioni: il giardino progettato dall’architetto paesaggista Jean Mus e una fantastica vista panoramica da tutte le camere e le suite.

00800 80 600 609

Suvretta House,
St. Moritz

  • Suvretta House, St. Moritz

La sua visione ricorda un castello delle favole: ecco il famoso Grand Hotel Suvretta House. Circondato da elevate vette montane e con un meraviglioso panorama sui boschi di abeti e i laghi dell’Alta Engadina, il Suvretta House sorge in posizione tranquilla nel comprensorio sciistico ed escursionistico di Suvretta-Corviglia, a soli due chilometri da Sankt Moritz. L’hotel a cinque stelle offre lusso discreto e ospitalità di alto livello. Il Grand Restaurant (16 punti GaultMillau) e l’accogliente Suvretta Stube celebrano la gastronomia di prima qualità.

00800 80 600 609

Waldhaus Sils,
Sils

  • Waldhaus, Sils

Direttamente sulle sponde del fiume Zambesi, la struttura Tongabezi Houses & Cottages si trova ai margini del Parco Nazionale dello Zambesi. Gli spaziosi appartamenti sono costruiti in tipico stile africano. All’interno si possono ammirare elementi di design provenienti da tutto il continente. La cucina, d’ispirazione regionale, utilizza ingredienti freschi di stagione. Inoltre l’escursione alle vicine Cascate Vittoria è un must.

00800 80 600 609

Villa Orselina,
Lago Maggiore

  • Villa Orselina, Lago Maggiore

Il paesino di Orselina sopra Locarno è conosciuto per tre cose: per la funivia progettata dall’archistar Mario Botta che porta al punto panoramico di Cardada, per il Santuario della Madonna del Sasso e per l’hotel boutique a cinque stelle Villa Orselina con la sua storia ricca di glamour, per non parlare del panorama mozzafiato che si rivela agli occhi dell’ospite. In estate prendono alloggio qui per godersi la dolce vita sia gli amanti delle camminate sia chi viaggia per indulgere ai piaceri della tavola.

00800 80 600 609

Ultima,
Gstaad

  • Ultima, Gstaad

Dal lampadario in cristallo Baccarat nella lobby e il pianoforte a coda Schimmel personalizzato dal famoso artista Alec Monopoly per arrivare all’ascensore in vetro: l’hotel Ultima di Gstaad è stato concepito come un’opera d’arte totale e vuole essere una vetrina per l’arte e il design. In mezzo a tutta questa bellezza, linee diritte che ispirano un senso di tranquillità e tessuti morbidi sono garanzia di relax, mentre fuori dall’hotel c’è il richiamo irresistibile del paradiso invernale.

00800 80 600 609

Grand Hotel Zermatterhof, Zermatt

  • Zermatterhof

Il Grand Hotel Zermatterhof di categoria cinque stelle attira ospiti illustri dal lontano 1879. Nel centro del paese e tuttavia in posizione tranquilla, offre eleganza contemporanea e il lusso di una spa alpina. Con il concetto «Alpine Gourmet», che porta in tavola i prodotti del Vallese reinterpretati, nel Prato Borni lo chef Heinz Rufibach dimostra che il fine dining non deve essere sempre francese. GaultMillau onora queste fantastiche esperienze gustative con 16 punti e la Guida Michelin con una stella. Un simpatico dettaglio: all’arrivo a Zermatt, località chiusa al traffico automobilistico, su richiesta gli ospiti vengono accompagnati all’hotel con la storica carrozza a cavalli.

00800 80 600 609

W Verbier,
Verbier

  • W Verbier, Verbier

Questo hotel di tendenza di proprietà del marchio W Hotels porta a Verbier il glamour in stile newyorkese. A soli pochi passi dagli skilift, consente di accedere direttamente a un comprensorio sciistico ed escursionistico di oltre 400 chilometri. L’esclusiva spa con bagno turco, progettata con il consueto design visionario dell’hotel, invita a rilassarsi.

00800 80 600 609

Hotel Splendide Royal, Lugano

  • Hotel Splendide Royal, Lugano

Situato nel più bel quartiere di Lugano direttamente sulle rive del Lago Ceresio, l’Hotel Splendide Royal conquista con le sue dimensioni imponenti e l’ospitalità personalizzata offerta dalla famiglia Naldi, titolare della struttura. La sua storia lunga 120 anni con ospiti illustri e l’architettura in stile Liberty della Belle Époque creano un ambiente particolare dal fascino mediterraneo. L’oasi del wellness dall’approccio olistico riaperta nel 2019 è un capolavoro architettonico con una meravigliosa piscina panoramica, terrazza assolata e vista sul lago e i monti.

00800 80 600 609

Fairmont Le Montreux Palace, Montreux

  • Fairmont Le Montreux Palace, Montreux

Adagiato sulle sponde del Lago di Ginevra con panorama sul lago e le Alpi, da più di un secolo il Fairmont Le Montreux Palace incanta i suoi ospiti. Qui amano soggiornare anche i diplomatici. Noto per la sua elegante architettura risalente alla Belle Époque, offre un’immensa area spa e wellness, suite e camere lussuose nonché una prelibata offerta culinaria.

00800 80 600 609

Il vostro interlocutore competente per tutti i vostri viaggi.
Ci occupiamo di tutti i dettagli.



Log inHome