Per voi abbiamo posti riservati – in ristoranti prelibati.

Specialità culinarie anche con preavviso breve

Spesso, i tavoli nei ristoranti più ambiti ed esclusivi sono già prenotati con settimane di anticipo. In base alle possibilità, il Platinum Service organizza per voi un tavolo nel ristorante che desiderate, in tutto il mondo. Grazie all’eccellente rete internazionale del vostro Platinum Service spesso riuscirete a ottenere un tavolo in uno dei ristoranti più alla moda anche con preavviso breve. In alternativa, lasciatevi consigliare e scoprite nuove specialità culinarie in tutto il mondo.

00800 80 600 609

Attualità:

Spices Kitchen & Terrace, Bürgenstock Resort, Bürgenstock

  • Spices Kitchen & Terrace, Bürgenstock Resort, Bürgenstock

In un’altura sul Lago dei Quattro Cantoni nell’elegante Bürgenstock Resort si celebrano la cucina stellata e il piacere a livelli stellari. Lo stesso vale anche per il ristorante Spices Kitchen & Terrace del resort, che con i suoi 15 punti GaultMillau porta nel Bürgenstock aromi autentici da Giappone, Cina, India e Tailandia. Una straordinaria vista panoramica sul lago e sulle Alpi nonché scorci affascinanti sulla cucina aperta sono altri due dei tanti punti di forza del ristorante.

00800 80 600 609

La Muña, La Réserve Eden au Lac, Zurigo

  • La Muña, La Réserve Eden au Lac, Zurich

Il ristorante La Muña presso La Réserve Eden au Lac è considerato tra i rooftop restaurant più belli di Zurigo. Accessibile direttamente tramite un ascensore in vetro, il ristorante domina la città con vista sul lago e le Alpi Glaronesi. Anche dal punto di vista gastronomico il ristorante La Muña non manca di emozionare con le sue specialità giapponesi-peruviane autentiche. Il ristorante La Muña deve il suo nome a una leggendaria pianta contro la paura dell’altezza che cresce in Perù, un piccolo omaggio alla meravigliosa terrazza sul tetto.

00800 80 600 609

La Coupole – Matsuhisa, Badrutt’s Palace, St. Moritz

  • La Coupole – Matsuhisa, Badrutt’s Palace, St. Moritz

Chi soggiorna nel Badrutt’s Palace di Sankt Moritz non solo si immergerà nel fiabesco paesaggio montano dell’Engadina, ma si imbarcherà anche in uno squisito viaggio gastronomico. La Coupole, già primo campo da tennis al coperto d’Europa, oggi ospita il ristorante giapponese Matsuhisa, guidato dal famoso chef Nobuyuki Matsuhisa. Il menù è semplice ma raffinato. Oltre a cocktail e sushi bar, La Coupole offre anche una dining room privata.

00800 80 600 609

Ristorante pop-up Leuehof, Zurigo

  • Leuehof

Da metà novembre 2020 fino alla metà di febbraio del 2021, l’ex sala degli sportelli della banca Leu nella Bahnhofstrasse di Zurigo sarà temporaneamente convertita in un autentico hotspot per gourmet. Il linguaggio gastronomico del prestigioso Leuehof con lounge, bar e ristorante sarà completamente all’insegna dell’arte culinaria di Nenad Mlinarevic. Con progetti pop-up innovativi proposti in collaborazione con il suo socio Valentin Diem, da qualche tempo a questa parte il celebrity chef apporta accenti interessanti nel panorama gourmet.

00800 80 600 609

Cheval Blanc, Grand Hotel Les Trois Rois, Basilea

  • Cheval Blanc

Nel centro di Basilea, direttamente sul Reno, nel Cheval Blanc gusterete prelibatezze di altissimo livello. Con 19 punti GaultMillau e 3 stelle nella Guida Michelin, il ristorante del Grand Hotel Les Trois Rois guidato dallo chef Peter Knogl appartiene all’élite della gastronomia svizzera. Con la sua cena da 6 portate, Knogl celebra un’esperienza per gourmet unica nel suo genere. Le sue creazioni reinterpretano l’haute cuisine francese con influenze mediterranee e asiatiche.

00800 80 600 609

The Restaurant, The Dolder Grand, Zurigo

  • The Restaurant, The Dolder Grand, Zurigo

Il ristorante The Dolder Grand, a soli pochi minuti dal centro di Zurigo, è un’oasi di relax con una vista spettacolare sulle Alpi e il lago. Qui in The Restaurant il fine dining chef Heiko Nieder celebra una cucina gourmet giovane e, con i suoi 19 punti GaultMillau e le sue 2 stelle Michelin, il locale entra a pieno diritto tra i migliori ristoranti di Zurigo. Il menù Amuse Bouche a pranzo offre una rassegna delle creazioni dello chef che non mancheranno d’ispirare.

00800 80 600 609

Ecco St. Moritz, Hotel Giardino Mountain, Sankt Moritz

  • St. Moritz

L’Hotel Giardino Mountain è nello stesso tempo un moderno hotel di design e un lussuoso resort di montagna. Qui, l’executive chef Rolf Fliegauf e il suo team hanno fatto dell’Ecco St. Moritz uno dei ristoranti gourmet più in voga di Sankt Moritz. Nella sua «cucina aromatica», Fliegauf combina i gusti più svariati riuscendo a mantenere sempre il carattere originale dei prodotti. II risultato parla da solo: 2 stelle Michelin e 18 punti GaultMillau.

00800 80 600 609

Hôtel de Ville, Crissier

  • Hôtel de Ville, Crissier

Lunga e ricca è la storia del ristorante Hôtel de Ville di Crissier nei pressi di Losanna, che dai suoi clienti abituali viene chiamato semplicemente il «Crissier». Da quando nel 1975 Frédy Girardet ha ricevuto per la prima volta le sue tre stelle, la fama del ristorante si è retta sul talento di grandi chef come Philippe Rochat, Benoît Violier e ora Franck Giovannini. Originario di Berna, insieme al suo team crea menù stagionali a livello di tre stelle Michelin e 19 punti GaultMillau.

00800 80 600 609

Il vostro interlocutore competente per farvi sentire bene.
Ci occupiamo di tutti i dettagli.



Log inHome